Cipollini Iseo Rime, cala il sipario sul 2016! pubblicato il 30/09/2016
Cipollini Iseo Rime, cala il sipario sul 2016!
 
 
Il mese di ottobre porta con sè le ultime gare della stagione 2016: ecco gli ultimi appuntamenti che attendono i ragazzi della Cipollini Iseo Rime

Gli uomini della Cipollini Iseo Rime si apprestano a far calare il sipario sulla propria stagione 2016: una annata ricca di soddisfazioni per la formazione bresciana, quella che si chiuderà martedì sul circuito di Calvatone (Cr). 

Continuità di risultati, qualche squillo importante e l'approdo al professionismo di Carmelo Foti sono solo alcuni degli elementi che permettono al presidente Giacinto Bettinsoli di sorridere con soddisfazione.

Per l'ultimo fine settimana di gare del 2016 i ragazzi diretti dal ds Daniele Calosso saranno in corsa domani a Prevalle (Bs) per il Trofeo Delio Gallina e martedì al 66° Gp di Calvatone che si correrà sul tradizionale anello cittadino di Calvatone (Cr).

"Arriviamo a questa ultima settimana di gare consapevoli di aver dato il meglio nel corso dell'intero 2016 ma con la voglia di essere ancora una volta protagonisti e di provare a conquistare il miglior risultato possibile" ha sottolineato il ds Calosso 
"Domani a Prevalle il tracciato sarà piuttosto ondulato e tortuoso mentre martedì il circuito di Calvatone sarà terreno di conquista per i velocisti. Su entrambi i fronti potremo schierare una formazione competitiva e agguerrita per provare a chiudere in bellezza anche questa annata".

In allegato: foto della Cipollini Iseo Rime 2016
Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.net
 
 
About Cipollini Iseo Serrature Rime

Cipollini Iseo Serrature Rime è una squadra ciclistica dilettantistica italiana con sede a Gavardo (Bs) che da anni opera con successo nel mondo del ciclismo giovanile. La lunga tradizione del team giallo-blu ha permesso a tanti talenti delle due ruote italiane di crescere affermandosi anche in campo professionistico. Tra questi vanno ricordati i nomi di  Igor Astarloa, Matteo Bono, Claudio Corioni, Massimo Iannetti, Ermanno Capelli, Morris Possoni, Salvatore Mancuso, Francesco Gavazzi e Marco Frapporti che i tifosi più attenti si ricorderanno protagonisti sulle strade dei Grandi Giri e delle classiche più prestigiose.

Oggi il presidente del team è Giacinto Bettinsoli, la conduzione tecnica è affidata al ds Daniele Calosso con la supervisione e il coordinamento di Corinna Leali.

La rosa 2016 è composta da 13 atleti: Nicolò Brescianini (1997), Daniele Cazzola (1993), Nicola Cesaro (1997), Leonardo Fedrigo (1996), Carmelo Foti (1994), Giacomo Grechi (1997), Zakaria Hmouddan (1995), Leonardo Moggio (1992), Michael Morandi (1996), Sebastiano Pasini (1997), Mattia Piffer (1997), Paolo Prandini (1996) e Marco Ranieri (1997) chiamati ad essere protagonisti sui traguardi più prestigiosi ed affascinanti.



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]