Alessandro Borgo firma un'altra impresa a Vo'! pubblicato il 27/08/2023

Alessandro Borgo firma un'altra impresa a Vo'!

Padova, 27 agosto 2023 - Da solo al traguardo, esattamente come aveva fatto sette giorni fa a Mocaiana di Gubbio (Pg): Alessandro Borgo ha firmato quest'oggi a Vo' (Pd) un'altra impresa solitaria facendo proprio il Memorial Ivo Masola.

Il ragazzo trevigiano di Pieve di Soligo (Tv) in forza alla Work Service è uscito in avanscoperta solitaria dopo appena 10 chilometri mettendo subito alla frusta l'intero gruppo; una volta tornato nei ranghi ha allungato nuovamente a metà gara con un drappello di 11 atleti di cui facevano parte anche Leonardo Meccia, Jacopo Sasso e Alberto Cavallaro.

Lungo la prima delle tre scalate al GPM di Castelnuovo una nuova accelerazione ha consentito al ragazzo di Patron Massimo Levorato di fare il vuoto dando vita ad una nuova cavalcata trionfale. Alle sue spalle il gran lavoro dei compagni di squadra ha contribuito ad imbrigliare la reazione degli inseguitori con Enea Sambinello che chiude in quarta posizione e Leonardo Meccia che giunge nono.

Il trionfo di Vo' segue di appena 24 ore il quinto posto ottenuto da Enea Sambinello sabato sul traguardo della Vittorio Veneto - Cansiglio. 

Per Alessandro Borgo si tratta della quinta affermazione stagionale che arriva a pochi giorni dal via del Giro della Lunigiana: "Oggi stavo bene e volevo rendere la corsa dura sin dall'inizio. Sono davvero felice di esserci riuscito. Sono ottimi segnali questi per me in vista del Lunigiana dove spero di fare bene questa settimana" ha raccontato dopo il traguardo Borgo.



Photo Credits: Photors.it
 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]