VERMEULEN BRONZO NELLA CRONO AI CAMPIONATI NAZIONALI USA pubblicato il 28/05/2016
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

VERMEULEN BRONZO NELLA CRONO

AI CAMPIONATI NAZIONALI USA

Il 21enne del Team LottoNL-Jumbo ha chiuso a un minuto e 12 secondi da Phinney

Alexey Vermeulen
Treviglio (Bergamo), 28 maggio 2016 - Alexey Vermeulen si è classificato terzo con Aquila CV ai Campionati nazionali statunitensi a cronometro a Winston-Salem (USA) venerdì 27 maggio. Il 21enne del Team LottoNL-Jumbo ha coperto i 42 km del mosso percorso della Carolina del Nord in un'ora, tre minuti e 47 secondi, a 1'12 da Taylor Phinney e a soli due secondi da Tom Zirbel.

AQUILA CV: I VANTAGGI 
La bicicletta da cronometro più veloce al mondo: Aquila CV presenta una specifica ottimizzazione della tecnologia Bianchi Countervail, che garantisce più energia e più controllo durante la pedalata. 

I maggiori vantaggi della Aquila CV sono:
  • Mantenimento della miglior posizione aerodinamica su differenti fondi stradali
  • Riduzione dell’affaticamento muscolare nella parte alta del busto, permettendo un maggior sviluppo di potenza agli arti inferiori ed una maggiore resistenza generale 
  • Riduzione del consumo energetico
LE BICI DEL TEAM
Bianchi fornisce al Team LottoNL-Jumbo al Giro d’Italia anche altri tre modelli top di gamma: Oltre XR.2, Specialissima e Infinito CV.

 
Foto: Alexey Vermeulen con Aquila CV (Credits Cor Vos)



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]