TEUNISSEN VINCE LO ZLM TOUR, GROENEWEGEN 3° NELL'ULTIMO SPRINT pubblicato il 23/06/2019
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

TEUNISSEN VINCE LO ZLM TOUR, GROENEWEGEN 3° NELL'ULTIMO SPRINT

Il leader della classifica generale ha conservato il primato nella quinta frazione, davanti al compagno di squadra Jansen

Dylan Mike
Treviglio (Bergamo), 23 giugno 2019 - Mike Teunissen (Team Jumbo-Visma) ha conquistato la vittoria assoluta allo ZLM Tour, gara a tappe disputata nei Paesi Bassi. Il 26enne di Ysselsteyn ha conservato il primato in classifica generale anche nell'ultima frazione, 170,1 km da Eindhoven a Tilburg, domenica 23 giugnoAmund Grøndahl Jansen (Team Jumbo-Visma), vincitore della quarta tappa, ha concluso secondo assoluto a 14" dal compagno di squadra. Alle sue spalle, a due secondi, Mads Wurz Schmidt ha completato il podio. Teunissen è stato premiato dalla sua continuità di rendimento: due volte secondo, una volta terzo negli arrivi di tappa.

Sul traguardo di Tilburg, Dylan Groenewegen ha concluso terzo difendendo la sua leadership nella Classifica a Punti dall'attacco di Caleb Ewan, che ha fatto sua l'ultima tappa..

In precedenza il Team Jumbo-Visma aveva piazzato tre atleti ai primi tre posti del prologo (Van Emden, Teunissen, Martin), prima di imporsi nella seconda e nella terza tappa con Dylan Groenewegen e nella quarta con Jansen. 
Mike
LA BICI DEL TEAM JUMBO-VISMA
Il Team Jumbo-Visma è equipaggiato con Bianchi Oltre XR4. Realizzata con il sistema Bianchi CVpowered by Countervail, sviluppata e testata in collaborazione con la squadra World Tour Team Jumbo-Visma, Oltre XR4 è progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico ed il controllo.
Roglic
 

Foto: 1) In primo piano, da sinistra, Dylan Groenewegen e Mike Teunissen (Credits Cor Vos); 2) La gioia di Mike Teunissen, vincitore dello ZLM Tour (Credits Cor Vos); 3) La Oltre XR4 di Amund Grøndahl Jansen. 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]