Panther Boys Padova: Padova si prepara: il 10 aprile il Campionato Veneto BMX! pubblicato il 02/04/2022

Padova si prepara: 
il 10 aprile il Campionato Veneto BMX!


Padova, 1 aprile 2022 - Fervono i preparativi all'interno della BMX Race Track Antenore di Padova in vista di domenica 10 aprile quando, nell'impianto padovano inaugurato nel 2021, si correrà per il Campionato Regionale Veneto BMX.

Con la regia dei Panther Boys Padova sarà una intera giornata di sfide quella che assegnerà le maglie rosse di Campione Veneto per tutte le categorie: il ricco programma si aprirà alle 7.45 con l'arrivo dei partecipanti. Il cancelletto si abbasserà per la prima volta alle 10.30 e dalla pedana si succederanno le partenze sino al pomeriggio inoltrato quando si vivranno le emozioni più belle con le finali delle gare più attese.

L'appuntamento con il Campionato Regionale Veneto, che riporterà i riders sulla pista patavina a meno di dieci mesi di distanza dal Campionato Italiano 2021, farà da antipasto in vista della settima e ottava tappa del Circuito Italiano BMX che si correranno sempre a Padova i prossimi 18 e 19 giugno.

Prosegue, quindi, l'impegno organizzativo dello staff capitanato dal Presidente Ezio Piovesan"Due settimane fa abbiamo aperto la nostra stagione con una gara sociale che ci ha permesso di dedicare una bella giornata di festa alla nostra grande famiglia. Le prime gare a Creazzo ci hanno regalato delle belle soddisfazioni e due maglie rosa e, in questo weekend saremo al via della Coppa Europa di Verona ma la nostra attenzione è già rivolta verso il 10 aprile quando avremo il piacere di riaprire i nostri cancelli agli atleti e al pubblico per assegnare i titoli regionali di specialità. Voglio ringraziare sin d'ora gli sponsor che ci sostengono e i volontari che saranno impegnati nell'organizzazione: sarà un bel test in vista del doppio appuntamento con il Circuito Italiano del 18 e 19 giugno prossimi".

Questo il programma del Campionato Veneto BMX di Padova:

DOMENICA 10 APRILE
Dalle ore 7.45 - Apertura segreteria e verifica licenze
Ore 8.30 - Inizio prove ufficiali
Ore 10.30 - Inizio gare 


In allegato: foto degli atleti impegnati sulla pista di Padova (CLICCA QUI)
Photo Credits: Photors.it
 



 ;

La Thuile esalta Luca Braidot e Martina Berta Il friulano e Giada [...] Elisa Balsamo wins Stage 3 in Suisse Mauro Schmid wins the Belgium Tour Tour of Slovenia, la tappa Regina รจ di Majka