Primo squillo stagionale di Tiberi con Northwave Extreme XC pubblicato il 20/02/2017
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Primo squillo stagionale di Tiberi con Northwave Extreme XC

Il 31enne atleta Northwave si è aggiudicato l’Andora Bike organizzata dal neo CT della Nazionale Italiana di Mountain-Bike Mirko Celestino

Tiberi
Foto: Andrea Tiberi festeggia sul traguardo di Andora con Northwave Extreme XC - (Credits: Enrico de Ghetaldi,/Andora Bike Press Office, utilizzo gratuito consentito con credits) 
Onigo di Pederobba (Treviso), 20 Febbraio 2017 - Non poteva iniziare meglio la stagione di Andrea Tiberi, equipaggiato quest’anno con calzature Northwave Extreme XC. Dopo un 2016 molto travagliato, il 31enne biker del Team NOB Selle Italia si è aggiudicato la 7a edizione dell’Andora Bike, organizzata dal neo CT della Nazionale Italiana di Mountain-Bike, Mirko Celestino.

Domenica 19 Febbraio, Tiberi ha regalato a Northwave il primo successo stagionale nel Mountain Bike, precedendo sul traguardo di Marina di Andora (SV) Samuele Porro (Trek Selle San Marco) e un altro atleta Northwave, lo svizzero Florian Vogel (Focus XC).

La gara di Andora è stato un ottimo test per me, soprattutto in vista del primo ritiro con la Nazionale, ma anche per una prima valutazione sul campo della nuova bici e dei nuovi materiali”, ha commentato il vincitore, nuovo “acquisto” della squadra Northwave MTB per la stagione 2017.

 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]