New Bike: concluso il Gimkabimby Trophy, a novembre le premiazioni pubblicato il 06/10/2015
 
New Bike: concluso il Gimkabimby Trophy, a novembre le premiazioni
 
La formazione scandianese affronta le ultime gare, domenica 4 ottobre è andata in scena l'ultima tappa del circuito dedicato ai più piccoli. Appuntamento a novembre con le premiazioni e la consegna degli attestati della Scuola di MTB. 
 
Terminata l'avventura 2015 del Gimkabimby Trophy (ph Roberto Pistilli – New Bike)
 
 

6 ottobre 2015, Scandiano (Re) – Sabato 3 ottobre 2015 si è tenuta in provincia di Parma la quarta prova del G.P. d’Autunno Comuni di Polesine – Zibello, organizzata dal Team Cycling Pro Bike. Il percorso di gara era ricavato in gran parte sulla famosa pista ciclabile “Bici Parma Po”, formando un circuito di 9 chilometri da ripetere per 6 volte per un totale di 54 chilometri. Gli atleti del Team New Bike si sono distinti con il settimo posto di Francesco Arata nella categoria G1, il sesto di Vito Strozzi nella G2, il quarto di Bruno Spadoni e l’undicesimo diCorrado Piagni nella G3.

Domenica, 4 ottobre 2015 a Boschi di Puianello (Re) si è tenuta l’ottava ed ultima prova prova del Gimkabimby Trophy 2015. Nonostante la mattinata di domenica si sia presentata meteorologicamente incerta, oltre 90 bambini si sono ritrovati nel soleggiato pomeriggio con il solito grande entusiasmo che caratterizza le tappe del circuito e il divertimento ha contraddistinto la giornata trascorsa insieme. Il Team New Bike desidera ringraziare ancora una volta tutti i bambini e le loro famiglie, per aver condiviso la passione per uno sport che vuole trasmettere valori importanti, quali l'amicizia, favorendo lo spirito di unione e di aggregazione.

Lo staff New Bike è già attivo per organizzare, nel corso del mese di novembre, presso la Sala Casini di via Diaz a Scandiano (Re), una serata di premiazione per i “piccoli-grandi” atleti che hanno partecipato al Gimkabimby Trophy 2015. La serata vedrà inoltre laconsegna dell’attestato di frequenza ai bambini e ai ragazzi che hanno partecipato alla Scuola di mountain bike 2015, conclusasi a settembre. La data dell'evento verrà comunicata nelle prossime settimane insieme ad altre sorprese in serbo per la serata.

prossimi appuntamenti sportivi del Team New Bike saranno:

Domenica, 11 ottobre 2015 – La “Spaccagambe Day” – 1a Tappa del Trofeo Modenese di Ciclocross – Gara di Ciclocross MTB – Organizza G.S. Pedale Cavezzo – Per informazioni contattare Enrico 338 6272883 Novità 2015: alla gara di ciclocross è ammessa partecipazione anche con bici tipo MTB

Sabato 17 ottobre 2015 – 12a Cronoscalata Viano-Baiso - 3a Prova di Campionato Provinciale Amatori Strada UISP – Per info e preiscrizioni: Ercole 338 5880095, Cristian 338 8735960, New Bike 0522 985147 - mail: info@newmotorbike.it www.newbike.it Dopo la gara sarà allestito un ricco ristoro con prodotti tipici.

Il Team New Bike coglie occasione per comunicare che, con il diminuire dell’attività sportiva nei mesi invernali, la cadenza della newsletter sarà mensile, raggruppando resoconti, appuntamenti e tutta l'informativa legata alla squadra in una comunicazione unica ed esaustiva.


 
Tutte le informazioni su www.newbike.it 
e per le comunicazioni info@newmotorbike.it



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]