Poker iridato al via del Cycling Stars Criterium pubblicato il 20/05/2023


Poker iridato al via del Cycling Stars Criterium

A Pieve di Soligo il prossimo 29 maggio saranno presenti ben 4 ex campioni del mondo: Francesco Moser, Maurizio Fondriest, Cadel Evans ed Alessandro Ballan. Assieme a loro anche il CT della nazionale Daniele Bennati.

Il Cycling Stars Criterium è una festa di ciclismo e pubblico in cui gli appassionati hanno la rara possibilità di vedere da vicino i propri idoli.  Del presente, ma anche del passato. Anche quest’anno infatti è stata confermata la gara riservata agli ex-professionisti che si daranno battaglia percorrendo 20 giri del percorso.

Gara che si annuncia con un parterre a dir poco regale vista la conferma della presenza di ben quattro ex-campioni del mondo: Francesco MoserMaurizio FondriestCadel Evans (trionfatore dell’edizione 2022 del Criterium) ed Alessandro Ballan

Quest'anno li affiancherà un altro grande nome, il CT della Nazionale di ciclismo Daniele Bennati.

Assieme a loro saranno al via altri ex corridori molto amati dai tifosi, come Raffaele “Lello” Ferrara, Moreno Moser, Gilberto Simoni e Franco Pellizotti.

Mancano dieci giorni a lunedì 29 maggio, ma il cielo sopra Pieve di Soligo si sta già riempiendo di stelle.




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]