Mattioli e Marianeschi, uno-due alla GF di Assisi pubblicato il 29/05/2016
 
Mattioli e Marianeschi, uno-due alla GF di Assisi
Secondo successo assoluto consecutivo per il Team MC Cycling Time: dopo la vittoria sul percorso da 130 chilometri della Nove Colli la formazione aretina centra la vittoria anche nella Granfondo di Assisi con Giordano Mattioli. Sul secondo gradino del podio Emanuele Marianeschi. 

Mattioli e Marianeschi, primo e secondo alla GF di Assisi (ph Play Full)
 

29 maggio 2016, Arezzo – Il Team MC Cycling Time ha messo a segno la sua seconda vittoria assoluta consecutiva: dopo aver centrato il massimo obiettivo domenica 22 maggio sul percorso da 130 chilometri della Nove Colli con Emanuele Marianeschi, il 29 maggio la formazione aretina si è ripetuta nella Granfondo di Assisi, ad opera di Giordano Mattioli.

La prova umbra è stata letteralmente dominata dalla compagine toscana: mattatori di giornata Mattioli e il compagno Marianeschi, che si sono lanciati in una fuga a due, facendo il vuoto alle loro spalle, raggiungendo così in coppia il traguardo, con quasi tre minuti e mezzo sul terzo classificato.

La vittoria è andata a Mattioli, Marianeschi si è attestato in seconda posizione, con i due che hanno potuto festeggiare insieme una bellissima affermazione come squadra.

Buona prestazione nella GF di Assisi anche per Federico Del Guasta, nono assoluto e vincitore di categoria, e per Filippo Viti, ventiduesimo.




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]