FABIO ARU RITORNA A SESTRIERE pubblicato il 14/06/2023

 

FABIO ARU RITORNA A SESTRIERE

Fabio Aru ritorna a Sestriere per la GRANFONDO SESTRIERE COLLE DELLE FINESTRE per pedalare assieme ai tanti ciclisti e appassionati che vivranno le emozioni di una gara unica.
 
 
L’ambassador Specialized è di casa nella cittadina più alta d'Italia e scalerà ancora una volta il Colle delle Finestre.
Sono passati otto anni da quel maggio del 2015 quando Fabio Aru tagliò per primo la linea del traguardo della penultima tappa di quel Giro d’Italia. Una tappa vinta nell’ultimo tratto, dopo aver scalato il Colle delle Finestre. Sono ricordi indelebili che non vediamo l’ora di vivere di nuovo.

Appuntamento il 25 giugno a Sestriere!

 

ISCRIVITI ADESSO!!!

Non perdere l'occasione di partecipare ad una delle più belle Gravel d'Italia. Lo spettacolo delle valli Olimpiche di Torino 2006 e le grandi emozioni dell'off road di alta montagna ti aspettano!
Le iscrizioni alla Gravel Race Specialized sono possibili on-line:
https://join.endu.net/entry?edition=78856

L'appuntamento è a Sestriere il 25 giugno 2023 per vivere le grandi emozioni di un evento unico! Ti faremo battere forte il cuore
 
Tutte le informazioni dettagliate sul sito www.granfondosestriere.it

 
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]