GIRO D'ITALIA: LA PRIMA DI PETERS AD ANTERSELVA, CARAPAZ VOLA VERSO L'ULTIMA ROSA DI VERONA pubblicato il 29/05/2019







 

Anerselva (BZ), 29 maggio 2019 -  Incontenibile la maglia rosa del Giro d'Italia Richard Carapaz, che allunga di sette secondi il vantaggio in classifica generale su Vincenzo Nibali, attaccando oggi nella 16a tappa la Commezzadura-Anterselva e fra quattro giorni a Verona, rischia di diventare il primo vincitore di un Giro d’Italia dell’Ecuador!

Ora Carapaz che oggi ha festeggiato la sua maglia rosa nel giorno del suo ventiseiesimo compleanno, comanda la corsa rosa con 1’54” su Vincenzo Nibali e 2’16” sullo sloveno Primoz Roglic.

Domani si scende in pianura con l’arrivo veloce a Santa Maria di Sala, 18a tappa di 222 km e si prevede il ritorno del bel tempo, tanto atteso in questo Giro d’Italia caratterizzando dalle avversità atmosferiche !

Redazione BIKENEWS.IT


 

PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA
CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA

Il francese ha vinto davanti a Chaves e Formolo. Carapaz guadagna pochi secondi sui diretti avversari e incrementa il vantaggio in Classifica Generale.


Anterselva / Antholz, 29 maggio 2019 – Il corridore francese Nans Peter (AG2R La Mondiale) ha vinto in solitaria la diciassettesima tappa del centoduesimo Giro d'Italia, da Commezzadura (Val di Sole) ad Anterselva / Antholz di 181 km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Esteban Chaves (Mitchelton - Scott) e Davide Formolo (Bora - Hansgrohe).

Richard Carapaz (Movistar Team) consolida la Maglia Rosa di leader della classifica generale. 

RISULTATO FINALE
1 - Nans Peter (AG2R La Mondiale) - 181 km in 4h41’34”, media 38,569 km/h
2 - Esteban Chaves (Mitchelton - Scott) a 1'34"
3 - Davide Formolo (Bora - Hansgrohe) a 1'51"

MAGLIE

  • Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel - Richard Carapaz (Movistar Team)
  • Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo - Arnaud Demare (Groupama - FDJ)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Giulio Ciccone (Trek - Segafredo)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Eurospin - Miguel Angel Lopez (Astana Pro Team)

CLASSIFICA GENERALE
1 - Richard Carapaz (Movistar Team)
2 - Vincenzo Nibali (Bahrain - Merida) a 1'54"
3 - Primoz Roglic (Team Jumbo - Visma) a 2'16"
4 - Mikel Landa (Movistar Team) a 3'03"
5 - Bauke Mollema (Trek - Segafredo) a 5'07"

Il vincitore di tappa Nans Peter, subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: "È incredibile! Il mio Giro era già un successo con la Maglia Bianca a metà gara. È fantastico, prima vittoria da pro, addirittura in un grande giro. Nella fuga mi sono ripromesso di attaccare solo una volta e il tempismo si è rivelato giusto".

La Maglia Rosa Richard Carapaz ha dichiarato:
"Mikel Landa si è sentito bene nel finale e ha deciso di attaccare per guadagnare un po' di tempo per il podio finale. Anch'io mi sentivo bene e ho fatto del mio meglio per approfittare dell'attacco di Mikel. Non avrei potuto chiedere un 26esimo compleanno migliore, indossando la Maglia Rosa".

Seguiranno le dichiarazioni della conferenza stampa e altri materiali.

#Giro

Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi 
 

LA PRIMA DI PETERS.
CARAPAZ GUADAGNA SU NIBALI E ROGLIC

La Maglia Rosa aumenta il vantaggio in Generale nel giorno del suo compleanno, Mikel Landa attacca e sottolinea il predominio Movistar.


Anterselva / Antholz, 29 maggio 2019 – Il francese Nans Peters (AG2R La Mondiale), che aveva indossato la Maglia Bianca di miglior giovane a metà Giro, ha vinto in solitaria la Tappa 17 ad Anterselva attaccando la fuga di giornata a 16 km dalla fine.
Nomi di spicco come come Esteban Chaves (Mitchelton - Scott) e Davide Formolo (Bora - Hansgrohe) hanno completato il podio. Il leader della Corsa Rosa Richard Carapaz (Movistar Team) ha incrementato il vantaggio di sette secondi sui diretti rivali Vincenzo Nibali (Bahrain - Merida) e Primoz Roglic (Team Jumbo - Visma), mentre il quarto in classifica Mikel Landa, primo ad attaccarli nel finale, adesso è più vicino al podio.


LE PILLOLE STATISTICHE

  • Prima vittoria da pro per Nans Peters. È anche la sua prima vittoria internazionale dal Tour du Valromey nella categoria juniores. È la 66esima tappa francese al Giro d'Italia. Il primo fu anche la prima vittoria di un ciclista straniero, Jean-Baptiste Dortignacq, nella seconda tappa della seconda edizione del Giro 1910.
  • È la terza vittoria per l'AG2R La Mondiale al Giro d'Italia dopo la Tappa 9 a Termoli con Tomas Vaitkus nel 2006 e la Tappa 11 a Castelfidardo con John Gadret nel 2011. La squadra francese non ha vinto nel WorldTour dalla 12a tappa della Vuelta a España con Alexandre Geniez a Faro de Estaca de Bares il 6 settembre 2018.
  • Richard Carapaz è il sesto corridore ad indossare la Maglia Rosa il giorno del suo compleanno dopo Giordano Cottur (due volte) il 23 maggio 1948 e 1949, Roberto Visentini il 2 giugno 1986, giorno in cui ha vinto il Giro d'Italia, Evgeni Berzin il 3 giugno 1994, Paolo Savoldelli il 7 maggio 2006 e Svein Tuft il 9 maggio 2014.

DOWNLOAD

DATI MONITORATI OGGI
I dati forniti da Velon raccontano la tappa attraverso dati dispositivi per il monitoraggio in tempo reale. 
I dati sono disponibili a questo link.

RISULTATO FINALE
1 - Nans Peter (AG2R La Mondiale) - 181 km in 4h41’34”, media 38,569 km/h
2 - Esteban Chaves (Mitchelton - Scott) a 1'34"
3 - Davide Formolo (Bora - Hansgrohe) a 1'51"

MAGLIE

  • Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel - Richard Carapaz (Movistar Team)
  • Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo - Arnaud Demare (Groupama - FDJ)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Giulio Ciccone (Trek - Segafredo)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Eurospin - Miguel Angel Lopez (Astana Pro Team)

CLASSIFICA GENERALE
1 - Richard Carapaz (Movistar Team)
2 - Vincenzo Nibali (Bahrain - Merida) a 1'54"
3 - Primoz Roglic (Team Jumbo - Visma) a 2'16"
4 - Mikel Landa (Movistar Team) a 3'03"
5 - Bauke Mollema (Trek - Segafredo) a 5'07"

CONFERENZA STAMPA
Il vincitore di tappa Nans Peters ha dichiarato:
Non ho mai vinto una gara professionistica prima d'ora, nemmeno una gara da dilettante, quindi vincere nel WorldTour e al Giro è una cosa enorme. È un sollievo dopo così tante fughe da più di un anno a questa parte... Non sono abbastanza veloce nelle volate e non sono uno dei migliori scalatori, quindi entrare nelle fughe e attaccare è l'unico modo che ho per vincere. Ho colto l'occasione a 16 km dalla fine. Ci ho provato ed ha funzionato, è fantastico”.

La Maglia Rosa Richard Carapaz ha dichiarato: Ho visto Miguel Angel Lopez attaccare e ho preso la sua ruota per approfittare della sua azione. Abbiamo preso un piccolo vantaggio. Questi sette secondi mi aiutano per la cronometro di chiusura a Verona. Il mio vantaggio ora è significativo ma se potessi aumentarlo in vista di domenica sarebbe ancora più comodo. Sarebbe fantastico essere in due corridori Movistar, Mikel Landa ed io, sul podio finale”.

CONFERENZA STAMPA MAGLIA ROSA RICHARD CARAPAZ 17a TAPPA GIRO D'ITALIA



LA TAPPA DI DOMANI
Tappa 18 – Valdaora / Olang-Santa Maria di Sala 222 km - dislivello 1.100 m
Tappa di pianura praticamente tutta in discesa. Dopo una blanda salita fino al Valico di Cimabanche lunga discesa fino a Ponte nelle Alpi dove si affronta il facile GPM di Pieve d’Alpago. Segue una lunga discesa fino a Conegliano dove inizia l’ultimo tratto interamente in pianura su strade abbastanza ampie e rettilinee fino all’arrivo.

Ultimi km
Ultimi 10 km tutti piatti con alcune curve ad angolo retto su strade larghe e ben pavimentate. Rettilineo finale in asfalto di 2000 m largo 7,5 m.

COPERTURA TV
I palinsesti della Tappa 18 del Giro d'Italia 
sono disponibili a questo link.

#Giro

Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi 
 

BUONGIORNO dalla 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA

Arrivo in salita ad Anterselva, nello stadio che ospiterà i Mondiali di Biathlon 2020, per una tappa alpina di 3.000 metri di dislivello. Oggi è il compleanno della Maglia Rosa, Richard Carapaz.


Commezzadura (Val di Sole), 29 maggio 2019 – Buongiorno dalla diciassettesima tappa del centoduesimo Giro d'Italia, in programma dall'11 maggio al 2 giugno e organizzato da RCS Sport/La Gazzetta dello Sport, la Commezzadura (Val di Sole)-Anterselva / Antholz di 181 km. Tappa alpina con 3.000 metri di dislivello ed arrivo in salita nello stadio che ospiterà i Mondiali di Biathlon 2020.

La corsa ha passato il km 0 alle ore 12:24 con il gruppo forte di 145 corridori.

Nella tappa di oggi, la lista dei corridori dotati del dispositivo per il monitoraggio dati in tempo reale di Velon 
può essere scaricata da questo link.

METEO
Commezzadura (Val di Sole - 12:30 - Partenza): nuvoloso, 11°C. Vento: moderato S – 19 km/h.
Anterselva / Antholz (17:15 - Arrivo): nuvoloso, 4°C. Vento: moderato S – 13 km/h.

DOWNLOAD

PUNTI E ABBUONI IN PALIO
Durante la tappa ci saranno 13 secondi di abbuono massimo in palio per la classifica generale, 3 al traguardo volante e 10 sul traguardo finale per il primo classificato. Vi sono inoltre 47 punti in palio per la classifica della Maglia Ciclamino (classifica a punti - 202 punti rimasti) e 21 punti per la Maglia Azzurra di miglior scalatore (201 punti rimasti).

MAGLIE

  • Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel - Richard Carapaz (Movistar Team)
  • Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo - Arnaud Demare (Groupama - FDJ)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Giulio Ciccone (Trek - Segafredo)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Eurospin - Miguel Angel Lopez (Astana Pro Team)

CLASSIFICA GENERALE
1 - Richard Carapaz (Movistar Team)
2 - Vincenzo Nibali (Bahrain - Merida) a 1'47"
3 - Primoz Roglic (Team Jumbo - Visma) a 2'09"
4 - Mikel Landa (Movistar Team) a 3'15"
5 - Bauke Mollema (Trek - Segafredo) a 5'00"


PERCORSO
Tappa 17 – Commezzadura (Val di Sole)-Anterselva / Antholz 181 km - dislivello 3.000 m

Tappa mossa altimetricamente e molto articolata e costellata di attraversamenti cittadini. Si parte in discesa fino alla Val di Non, dove si affronta la Mendola partendo da Fondo con una variante inedita più ripida. Discesa su Bolzano e quindi risalita della valle dell’Isarco fino a Bressanone. Segue quindi una sequenza di salite e discese con i GPM di Elvas e Terento fino all’imbocco della Valle di Anterselva dove inizia la salita finale.


Ultimi km
Finale in salita molto impegnativo dai 5,5 km fino all’ultimo km con 4,5 km all’8,5% medio. Si entra poi nel percorso di fondo dello Stadio del Biathlon con una breve salita e quindi 100 m di discesa ripida per passare nel tunnel sotto la strada e entrare nello stadio vero e proprio; dopo il poligono di tiro si affronta il rettilineo di arrivo di 110 m in asfalto largo 6,5 m.



COPERTURA TV
I palinsesti della Tappa 17 del Giro d'Italia 
sono disponibili a questo link.

#Giro

Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi 

 

Vai alla pagina con le tappe del GIRO102

VAI ALLA TAPPA



















 



 ;   9876_G19_T17_Anterselva_plan.jpg   9876_G19_T17_Anterselva_alt.jpg   9876_G19_T17_S03_Anterselva_3D.jpg   9876_G19_T17_S03_Anterselva_SAL.jpg   9876_CRONACA 217a T GIRO102.jpg   9876_PROFILO PETERS 17a T GIRO102.jpg   9876_ord arrivo 17a TAPPA G102.jpg   9876_CLASS GEN 17A T GIRO102.jpg   9876_CLASS PUNTI 17A T GIRO102.jpg   9876_CLASS GPM MAGLIA AZZURRA 17A T GIRO102.jpg

Video

 ;

 ;

 ;

 ;

 ;



Foto
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
PETERS HA VINTO la 17a TAPPA del GIRO D’ITALIA CARAPAZ CONSOLIDA LA MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]