Fabio Aru vince anche a Sestriere la 20a tappa Saint Vincent/Sestriere 199 km - Contador in maglia rosa verso Milano pubblicato il 30/05/2015
Impresa di Fabio Aru a Sestriere nella 20a tappa Saint Vincent/Sestriere km 199 - Il Colle delle Finestre consegna, non sensa suspance, la maglia rosa 2015 ad Alberto Contador



 

ALBERTO CONTADOR METTE LE MANI SUL GIRO
FABIO ARU VINCE LA SECONDA TAPPA CONSECUTIVA NELLA "SUA" SESTRIERE

La Maglia Rosa Contador va in crisi sul Colle delle Finestre ma tiene duro e conserva la Rosa
Il corridore sardo, che si allena regolarmente al Sestriere, attacca e vince ancora in solitaria

Risultati completi, numerose foto della gara, audio della conferenza stampa, interviste video

 
Sestriere (Via Lattea), 30 maggio 2015 - Alberto Contador (Saxo Tinkoff) mette le mani sul Giro d'Italia 2015. Nonostante abbia ceduto tempo a favore dei suoi rivali più vicini in classifica sui tornanti sterrati del Colle delle Finestre, ha rialzato la testa, limitato i danni e chiuso la tappa con un vantaggio in classifica generale di 2'02" su Fabio Aru (Astana Pro Team), al secondo posto assoluto, e 3'14" sul compagno di squadra del sardo Mikel Landa, terzo in classifica.

Aru, la Maglia Bianca di miglior giovane, ha vinto la tappa per il secondo giorno di fila. È giunto al traguardo con 18" di vantaggio su Ryder Hesjedal (Team Cannondale - Garmin), al secondo posto per come ieri, e 24 secondi su Rigoberto Uran (Etixx - Quick-Step), terzo anch'esso come il giorno precedente. Landa è arrivato 4° insieme a Uran, mentre Contador è giunto 6° a 2'25" dal vincitore.

Nonostante gli sforzi di Stephen Kruijswijk (Team Lotto NL - Jumbo), quinto oggi, e di Mikel Landa, primo sulla Cima Coppi del Colle delle FinestreGiovanni Visconti (Movistar Team) ha conservato la Maglia Azzurra di miglior scalatore. Deve solo terminare la tappa di domani per battere la concorrenza.

Giacomo Nizzolo indossa ancora la Maglia Rossa di leader della classifica a punti.

 
​
CONFERENZA STAMPA
 
Fabio Aru (Astana Pro Team), Vincitore di Tappa

Fabio Aru secondo al Giro d'Italia 2015
D: Quale è stata la tattica dell'Astana in corsa?
R: La Tinkoff ha cominciato il Colle della Finestre in testa, poi dopo pochi chilometri ci siamo messi davanti a tirare, prima con Paolo Tiralongo e poi con Dario Cataldo. Siamo rimasti Diego, Tanel, io e Mikel. Mikel fatto una mossa veramente incredibile, ha aperto un varco e ha dimostrato per l'ennesima volta in questo Giro che ha grande talento. Poi quando Alberto si è staccato sono rimasto con Hesjedal e Uran. Sono stato sulle loro ruote fino a quando ho sentito che il divario era aumentato, quindi ho iniziato a tirare anche io e abbiamo raggiunto la testa della corsa. Mikel ha fatto un lavoro eccezionale, come avete visto, a quel punto. A mio avviso la tattica era quella giusta, ma ancora più importante è che la squadra è stata eccezionale: tutti hanno dato il loro meglio. Con Mikel ho un rapporto fantastico. Andiamo molto d'accordo e il suo comportamento durante questo Giro è stato ottimo. Ricorderò per sempre che sul Mortirolo mi ha aspettato 6 o 7 chilometri, anche se non  avevo le gambe per stare con lui. Li è partito per raggiungere Contador per poi andare a vincere una bella tappa. Non ha corso subito la sua gara ma mi ha aspettato, penso che questa cosa gli faccia davvero onore. Avete visto tutti quello che ha fatto oggi. Ha dimostrato ancora una volta che di essere un grande campione. Ha vinto due tappe in questo Giro e in futuro sarà certamente in grado di ottenere grandi cose.

D: Cosa ti manca come corridore da Gran Tour?
R: 
Esperienza. La sto acquisendo nel corso degli anni. Ho imparato molto l'anno scorso, ogni anno da quando sono diventato professionista e anche da dilettante. Per correre corse a tappe è necessaria esperienza. Devo migliorare non solo a cronometro ma in ogni aspetto. Quest'anno è stato un anno diverso perché ho iniziato a novembre con responsabilità e pressione. Ho sempre detto che io non ho paura della pressione: mi motiva a lavorare meglio, ma una cosa è partire al Giro d'Italia senza pressioni, un'altra è partire con grandi responsabilità da parte della squadra, dei media, dei tifosi e e anche da me stesso. Ho avuto alcune battute d'arresto ma non mi sono arreso: oltre a queste due vittorie di tappa questa è la mia vittoria.

D: Soffri di timore reverenziale nei confronti di Contador?
R: 
No, assolutamente no. Ogni volta che ho avuto le gambe per attaccare, sia io sia la mia squadra, non ci siamo tirati indietro. Mostro semplicemente un grande rispetto verso qualcuno che non è solo un grande corridore ma anche una grande persona.
 

 
Alberto Contador (Tinkoff Saxo), Maglia Rosa

Alberto Contador maglia rosa del 98° Giro d'Italia
D: Hai avuto paura di perdere questo Giro, anche solo per poco?
R: È stata una tappa dove ho dovuto tenere sotto stretto controllo i miei rivali, analizzare la situazione con la consapevolezza di avere un buon vantaggio. Conoscevo il finale, ho mantenuto la calma, non ho avuto una crisi di fame e sono riuscito a mantenere la maglia. Ho sofferto di disidratazione. Potrebbe sembrare non vero perché non faceva eccessivamente caldo ma questa mattina mi sono alzato sottopeso dopo una tappa impegnativa come ieri. Al momento non gli ho dato molta importanza, poi però penso di non aver bevuto a sufficienza. Non ho mai avuto paura di perdere il Giro d'Italia. Forse si trattava di un meccanismo di auto-controllo, perché se si pensa che si possa perdere o al distacco da colmare si può davvero andare in crisi. Volevo mantenere la calma, non ho voluto spingere più del dovuto in discesa. Sapevo che la cosa importante era avere un dente più grande del dovuto sul cambio e mantenere una buona cadenza fino al traguardo.

D: Che voto daresti al pubblico e a Fabio Aru?
R: 
Al pubblico non posso che dare il mio infinito ringraziamento per l'affetto che mi hanno dimostrato. Loro, ed è la verità, sono la ragione per cui io sono qui al Giro d'Italia. Non sono qui per aggiungere il Giro d'Italia al mio palmares ma per l'amore che l'Italia mi ha dato. Per quanto riguarda Fabio, che posso dargli? Dieci. Penso che sia stato un corridore che ha avuto momenti di crisi e che li abbia superati giungendo secondo nella generale con ben due vittorie di tappa e la Maglia Bianca di miglior giovane. Cosa si può chiedere più di così?

D: È stato un Giro d'Italia più duro del previsto?
R: 
Il Giro d'Italia è stato molto, molto duro. Me lo aspettavo: gli arrivi in ​​salita magari non avevano pendenze elevatissime, e per questo qualcuno poteva avere l'impressione che fosse un                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    non troppo impegnativo, ma l'elevazione totale si è andata sommando di tappa in tappa. Ogni tappa è stata molto frenetica, sempre all'inseguimento di fughe, il che ha trasformato la corsa in una gara molto veloce ed usurante, molto più di quel che mi sarebbe piaciuto... Quando ho deciso di correre il Giro d'Italia e il Tour de France sapevo che avrei speso un sacco di energie al Giro d'Italia. Ora è il momento di iniziare a riposare e recuperare e, per quanto possibile, a partire da questa sera cominciare a pensare come arrivare in buona condizione al Tour.

PHOTO CREDIT: POOL GIRO
VIDEO CREDIT: ANSA / MENTUCCIA
 
 
 

ARU VINCE LA SECONDA TAPPA CONSECUTIVA IN SOLITARIA A SESTRIERE
ALBERTO CONTADOR SOFFRE MA È LA MAGLIA ROSA

 
Sestriere, 30 maggio 2015 - Fabio Aru (ASTANA PRO TEAM) ha vinto la seconda tappa consecutiva in solitaria la ventesima tappa del Giro d'Italia, tappa in linea da Saint-Vincent Sestriere (199km). Alberto Contador (TINKOFF SAXO) perde tempo in classifica ma è la Maglia Rosa di leader della classifica generale. Seguiranno le interviste della conferenza stampa.

RISULTATO FINALE
1 - Fabio Aru (ASTANA PRO TEAM) in 5h12’25”, media 38,218 km/h
2 - Ryder Hesjedal (TEAM CANNONDALE - GARMIN) a 18"
3 - Rigoberto Urán (ETIXX - QUICK STEP) a 24"

MAGLIE
MAGLIA ROSA – BALOCCO –
 Alberto Contador (TINKOFF SAXO)
MAGLIA ROSSA – ALGIDA –
Giacomo Nizzolo (TREK FACTORY RACING)
MAGLIA AZZURRA – BANCA MEDIOLANUM –
Giovanni Visconti (MOVISTAR TEAM)
MAGLIA BIANCA – EUROSPIN – Fabio Aru (ASTANA PRO TEAM)

CLASSIFICA GENERALE (PRIMI CINQUE)

1 - Alberto Contador (TINKOFF SAXO)
2 - Fabio Aru (ASTANA PRO TEAM) a 2’02”
3 - Mikel Landa (ASTANA PRO TEAM) a 3’14”
4 - Andrey Amador (MOVISTAR TEAM) a 8’19”
5 - Ryder Hesjedal (TEAM CANNONDALE - GARMIN) a 9’52”



Fabio Aru secondo al Giro d'Italia 2015Il vincitore di tappa, Fabio Aru, ha detto:
C'erano così tanti tifosi che mi incoraggiavano lungo il ciglio della strada che sembrava di essere a casa. Abbiamo corso davanti in tutte le tappe. Landa era davvero forte e ha fatto un lavoro eccezionale per la squadra in questi giorni. Ho sofferto molto sul Colle delle Finestre ma poi ho raggiunto Mikel in discesa. Questa è la mia seconda vittoria di tappa in due giorni e ancora non ho realizzato cosa ho fatto, specialmente dopo tanti giorni di sofferenza. Vengo a Sestriere per allenarmi e io sono molto legato a questo luogo. Questa vittoria è speciale anche per questo motivo.

Alberto Contador maglia rosa del 98° Giro d'ItaliaLa Maglia Rosa, Alberto Contador, ha detto:
Oggi per me non è stata una grande tappa. Non mi sentivo bene, probabilmente a causa dello sforzo accumulato, ma sapevo di avere un buon vantaggio in Classifica Generale e, anche se mancavano molti chilometri al traguardo, ho preferito salire al mio ritmo. Non c'è mai stato un momento in cui ho pensato che la maglia fosse in pericolo. Ho mantenuto la calma perché sapevo che la differenza di velocità tra i due gruppetti sarebbe stata minima. Stasera mi concederò un'ottima cena, anche se devo stare attento al peso per il Tour. Questo Giro d'Italia è praticamente vinto ora, manca solo la tappa di domani, quindi sto già pensando al mio prossimo obiettivo.


LA TAPPA DI DOMANI
Tappa n. 21 – TORINO - MILANO – 178km
Percorso
Partenza da Torino e avvicinamento completamente pianeggiante attraverso la Pianura Padana fino a raggiungere Milano. Strade larghe, prevalentemente rettilinee, con pochi abitati da attraversare dove sono sempre da segnalare i consueti ostacoli urbani (rotatorie, dossi e spartitraffico). Ingresso in Milano via Pero ed Expo fino a entrare nel circuito finale di 5,4 km da percorrere otto volte con arrivo in Corso Sempione.

Ultimi km
Il circuito di 5.350 m che si snoda su viali larghi e ben pavimentati attorno al Vigorelli e alla Fiera Milano City. È intervallato da otto curve e quattro semicurve e supera in due occasioni (perpendicolarmente) le rotaie del tram. Rettilineo finale di 1 km in asfalto larghezza 8,5 m.
 
PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI

Altimetria 20a tappa
Altimetria generale
LA TAPPA DI OGGI
Tappa n. 20 – SAINT-VINCENT – SESTRIERE (Via Lattea) – 199km
Percorso
Tappa di alta montagna e ultimo arrivo in salita del Giro d’Italia 2015. I primi 150 km servono a preparare, attraverso tutta l’alta val Padana, la scalata del Colle delle Finestre. Si attraversa il Canavese via Ivrea e Rivarolo Canavese fino a entrare in Val di Susa dopo Venaria Reale. Il Colle delle Finestre presenta pendenza praticamente costante al 9,2% dall’inizio alla fine (breve strappo a Meana di Susa max 14%) e per i primi 9 km è asfaltato, mentre i successivi 9 km sono sterrati fino in vetta. Durante la prima parte della salita si incontrano 29 tornanti in meno di 4 km (fino alla vetta sono 45 tornanti). La discesa è tecnica, ristretta ed esposta nella prima parte fino a Pian dell’Alpe. Una volta rientrati nella SS23 la salita riprende con pendenze accessibili fino all’arrivo.

Ultimi km
Ultimi chilometri tutti sulla SS23 con carreggiata ampia e ben pavimentata. Da segnalare una piccola rotatoria ai 500 m dall’arrivo. Rettilineo d’arrivo di 400 m su asfalto largo 6,5m.

 
 
 

98° GIRO D’ITALIA: BUONGIORNO DA SAINT-VINCENT
199 km da Saint-Vincent a Sestriere con il Colle delle Finestre, salita di 18 km
di cui gli ultimi nove in sterrato, Cima Coppi del Giro.
Video Intervista con Alberto Contador e Fabio Aru sulla tappa di oggi.


 
Saint-Vincent, 30 maggio 2015 - Buongiorno dalla ventesima tappa del 98° Giro d'Italia, frazione in linea da Saint-Vincent a Sestriere di 199 km, con i 9 km di strada sterrata del Colle delle Finestre, Cima Coppi (la più alta) di questa edizione della Corsa Rosa.

Il gruppo, forte di 164 corridori, ha attraversato il km 0 alle ore 12.01. Scarica qui:
MAGLIE
MAGLIA ROSA – BALOCCO – 
Alberto Contador (TINKOFF SAXO)
MAGLIA ROSSA – ALGIDA –
Giacomo Nizzolo (TREK FACTORY RACING)
MAGLIA AZZURRA – BANCA MEDIOLANUM –
Giovanni Visconti (MOVISTAR TEAM)
MAGLIA BIANCA – EUROSPIN – Fabio Aru (ASTANA PRO TEAM)

METEO
Saint-Vincent (12.00) sereno, 21°C. Vento: debole, S 3-5 km/h
Sestriere (17:00): poco nuvoloso con qualche pioggia, 14°C. Vento: debole, W 3-5 km/h
PERCORSO
Tappa di alta montagna e ultimo arrivo in salita del Giro d’Italia 2015. I primi 150 km servono a preparare, attraverso tutta l’alta val Padana, la scalata del Colle delle Finestre. Si attraversa il Canavese via Ivrea e Rivarolo Canavese fino a entrare in Val di Susa dopo Venaria Reale. Il Colle delle Finestre presenta pendenza praticamente costante al 9,2% dall’inizio alla fine (breve strappo a Meana di Susa max 14%) e per i primi 9 km è asfaltato, mentre i successivi 9 km sono sterrati fino in vetta. Durante la prima parte della salita si incontrano 29 tornanti in meno di 4 km (fino alla vetta sono 45 tornanti). La discesa è tecnica, ristretta ed esposta nella prima parte fino a Pian dell’Alpe. Una volta rientrati nella SS23 la salita riprende con pendenze accessibili fino all’arrivo.

Ultimi km
Ultimi chilometri tutti sulla SS23 con carreggiata ampia e ben pavimentata. Da segnalare una piccola rotatoria ai 500m dall’arrivo. Rettilineo d’arrivo di 400m su asfalto largo 6,5m.


PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
VIDEO CREDIT: ANSA / MENTUCCIA
 
A seguire i nostri video selezionati
  1. Video - Il "Giro Sauro" di Francesca Lugeri la geologa del Giro, in onda su Anteprima Giro Rai Sport 1 ogni giorno di tappa.
  2. ​Video - Una delle esilaranti Sit Com di Guido Foddis "BikiPedia" con CT Cassani ed i Prof. romagnoli (Malaguti, Montaguti, Marangoni, Belletti) Oggi è la volta de " LA FRUSTATA " -  Divertentissimo, da non perdere!
  3. Video -  Presentazione 20a tappa Giro d'Italia  - Gravellona Toce/Cervinia 236 km
  4. Video -  Intervista ad Aru e Contador alla partenza della 20a tappa del 98° Giro d'Italia.
  5. Video - Conferenza Stampa Fabio Aru dopo vittoria Sestriere Giro Italia 2015 20a tappa
  6. Video - Conferenza Stampa Maglia Rosa Alberto Contador al termine della 20a tappa di Sestriere vinta da Fabio Aru.
  7. Video - La tappa del GIro 2015 vista dietro le quinte dello spazio giornalisti situato dopo l'arrivo della 20a tappa del Giro d'italia
BIKIPEDIA IL VENTAGLIO

BIKIPEDIA: " LA FRUSTATA "
BIKIPEDIA IL VENTAGLIO

Scarica le classifiche complete della tappa odierna del 98° Giro d'Italia
 



 ;   514_tappa_dettagli_tecnici_planimetria_20.jpg   514_tappa_dettagli_tecnici_altimetria_20.jpg   514_tappa_20_S01.jpg   514_tappa_20_S02.jpg   514_tappa_20_S03.jpg   514_TA20 - Ordine Arrivo.xls   514_TA20 - Classifica Generale.xls   514_TA20 - Classifica Giovani.xls   514_TA20 - Classifica GPM Generale.xls   514_TA20 - Classifica Punti Generale.xls

Video

 ;

 ;

 ;

 ;

 ;



Foto
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto arrivo, premiazioni, conferenza stampa e colori della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © Photo Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli/Bikenews.it
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Foto della 20a tappa Saint Vincent-Sestriere del Giro d'Italia 2015 © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]