Fabio Aru riporta la Sargegna al Giro d'Italia vincendo a Cervinia la 19a tappa - Contador sempre in maglia rosa Video Conf. Stampa Aru pubblicato il 29/05/2015
Fabio Aru porta la Sardegna sul Cervino, sua la 19a tappa Gravellona Toce/Cervinia di 236 km, Contador in maglia rosa controlla gli avversari - Domani il Colle delle Finestre e poi il trionfo a Milano
Cervinia, 29 maggio 2015 - Fabio Aru alla riscossa dopo il successo di un anno fa al Giro nella tappa di Monte Campione, il sardo declassato in classifica generale sul Mortirolo dal compagno di squadra Mikel Landa,  che gli aveva soffiato nella 16a tappa la seconda posizione nella generale, ha avuto oggi la sua giornata d'oro andando a conquistare la 19a tappa del GIro 2015, la penultima impegnativa con tre GPM, un totale di 4800 metri di dislivello e l'arrivo ai piedi del Monte Cervino.

Più tardi leggerete in allegato la croncaca della tappa, quindi ci soffermiamo sulla bella azione inventata da Giovanni VIsconti, uno dei nove corridori protagonisti della fuga di giornata nata al km 34.
Il portacolori della Movistar era già solo al comando sul primo GPM di Saint Barthelémy (m 1644 1a cat), poi ripreso nella discesa successiva, quando ancora i km mancanti a Cervinia erano 65 e dietro a 2'34" il gruppo con i milgliori, con Contador, Aru, Landa ed oggi un redivivo Uran.

Quando inizia la scalata alla seconda montagna di giornata è ancora Visconti ad allungare sui battistrada transitando sul Col Saint Pantaléon (m 1664 1a cat) con un vantaggio di 1'19" sul russo Kochetkov, poi la maglia azzurra dei GPM Intxausti, Kruijswijk e a seguire a 2'12" il gruppo maglia rosa.

Sulla salita finale quella verso Cervinia, il margine di Visconti va ad assotigliarsi fino a sfumare ed essere ripreso dalla maglia rosa, Aru, Tiralongo, Landa e gli altri quando di km ne mancavano poco piu' di una ventina.

Ai meno dieci, dopo alcune schermaglie, fra Siutsou, Hesjedal ed il gruppo maglia rosa, è ancora il canadese Cannondale Garmin, vincitore del Giro 2012 che rilancia fuggendo dal gruppetto di testa, ma dall'arrivo di Cervinia, si alza un boato dalla folla: è Fabio Aru che vola via dalle ruote di Contador e Landa, raggiunge Hesjedal ormai in riserva di energie e lo lascia proseguendo verso il traguardo e la grloria come un anno fa a Monte Campione.

" Scatta sui pedali Fabio con quel ghigno di sofferenza che piace tanto alla gente e ricorda un po la smorfia di un mulo, testardo e infaticabile."

Grande persona il Fabio nazionale, strappato dalla arida terra di Sardegna, fin da giovane approda nel viviaio di Oliviano Locatelli,  DS della Palazzago, storica società ciclistica bergamasca, poi conosce Paolo Tiralongo, un amico fidato, fa carriera, approda al professionsmo e studia da futuro campione in classe con uno come Vincenzo Nibali.

Fabio Aru vince a Cervinia,  con 28" su Hesjiedal, 1'10" su un bell'Uran e a seguire Kangert, Kruijswijk, Contador, Landa, tutti a
+1'18" e via via gli altri.

Grazie al successo ottenuto oggi Aru sorpassa in classifica generale il compagno Landa ed ora si ritrova secondo dopo Alberto Contador che comanda la corsa rosa con 4'37" sul sardo dell'Astana, poi Landa con 5'15" e gli altri a seguire.

E' piaciuto ad Alberto Contador l'Aru di oggi, tanto da meritarsi i complimenti e gli auguri del fuoriclasse spagnolo.


Cervinia ha infine riservato un regalo a Vincenzo VIsconti, non del tutto appagato per la fuga andata male (forse voleva fare l'impresa... impossibile). La nuova maglia dei GPM è di Visconti, che precede Kruijswijk e Intxausti.

Domani l'ultimo verdetto in vetta al Giro d'Italia con l'atteso e temuto Colle delle Finestre ed i suoi
9 km finlali di sterrato, prima della parata da Torino a Milano che proclamerà il 98° vincitore del Giro d'Italia. (Dalla sala Stampa del 98° Giro d'Italia Andrea Magnani)
 
Sotto trovate il Video della conferenza stampa integrale di Fabio Aru al termine della 19a tappa vinta con successo a Cervinia
e ancora: il Video delle fasi di defaticamento della maglia rosa Alberto Contador tutti i giorni dopo l'arrivo, oggi a Cervinia.

LE CLASSIFICHE COMPLETE DELLA 19a TAPPA:
  66_7_TA19 - Ordine Arrivo.xls   66_7_TA19 - Classifica Generale.xls   66_7_TA19 - Classifica Giovani.xls   66_7_TA19 - Classifica GPM Generale.xls   66_7_TA19 - Classifica Punti Generale.xls
 

FABIO ARU DOMINA SOTTO IL CERVINO E SCALA UN GRADINO DEL PODIO
CONTADOR SEMPRE MAGLIA ROSA

Il giovane sardo da solo sul traguardo di Cervinia, scatta e vince nell'amata Valle d'Aosta
La Maglia Rosa Contador marca Landa e controlla la corsa

Risultati completi, foto della gara, audio della conferenza stampa, interviste video

 
Cervinia, 29 maggio 2015 - Fabio Aru (Astana Pro Team) ha attaccato sulla salita finale della giornata per vincere la diciannovesima tappa del Giro d'Italia, da Gravellona Toce a Cervinia (236 km). Dopo aver iniziato la tappa al terzo posto in classifica generale con un distacco di 6'05", ha attaccato partendo dal gruppo dei favoriti che includeva la Maglia Rosa Alberto Contador (Saxo Tinkoff) e l'allora secondo in classifica Mikel Landa (Astana Pro Team). Raggiunto e staccato Ryder Hesjdedal (Team Cannondale - Garmin), il giovane sardo si è involato verso la vittoria. Hesjdedal è giunto secondo al traguardo a 28", con Rigoberto Urán (Etixx - Quick-Step) terzo a 1'10.

Alberto Contador ha terminato con un gruppetto a 1'18", mantenendo la Maglia Rosa, mentre Aru e il suo compagno di squadra Landa hanno invertito le posizioni sul podio: Aru è ora secondo a 4'37", Landa terzo a 5'15".

Giovanni Visconti (Movistar Team) è passato in testa sulle salite di prima categoria di Saint-Barthélemy e Col de Saint-Pantaléon, indossando grazie ai punti ottenuti la Maglia Azzurra di miglior scalatore.

Le altre maglie sono rimaste invariate.



CONFERENZA STAMPA

Fabio AruFabio Aru (Astana Pro Team), Vincitore di Tappa
D: Cosa hai pensato negli ultimi 200 metri?
R:
Tutto quello che posso dirvi è che avete visto come pedalavo sul Mortirolo e il calvario che ho passato negli ultimi 50 km di quella tappa. Oggi negli ultimi 7 km ho provato le stesse sensazioni. Questo è il significato del nostro sport. È uno sport basato sulla sofferenza. È facile vincere quando ci si sente bene ma è difficile perseverare nei momenti difficili. Non ho mai preteso che la mia carriera fosse facile ma ho imparato a insistere, a soffrire e oggi ho ottenuto questo risultato. Ti passano nella testa ogni sorta di idee ma ho imparato a non farmi condizionare in qui momenti. Questa capacità mi ha aiutato in molte tappe in questo Giro quando pedalavo più con la testa che con le gambe.

D: Cosa cambia per te dopo questa tappa del Giro d'Italia?
R:
Questa vittoria ha un sapore particolare perché era inaspettata. Non sono stato bene i giorni precedenti. Ho tenuto duro. Può sembrare banale ma ho la qualità di non essere mai contento dei risultati che ottengo in corsa. Questo mi ha aiutato a passare i momenti difficili. Sono molto felice ma non perdo la testa per una vittoria di tappa. Voglio finire il Giro d'Italia, poi recuperare e iniziare a prepararmi per i prossimi obiettivi. Se sono ancora qui, è perché ho il Giro d'Italia nel cuore. Ma questa vittoria ha un sapore speciale. L'anno scorso a Montecampione era la mia prima vittoria, momento unico, ma questa dopo quello che ho passato negli ultimi giorni mi rende particolarmente felice.

D: Come si può vincere tre giorni dopo la brutta giornata di Aprica?
A:
Ero molto stanco. Ho dormito molto, mi sono anche addormentato durante i massaggi e ogni sera dormivo il più possibile. Ti alzi al mattino a pezzi ma durante la gara pensi sempre al prossimo chilometro, ti dai degli obiettivi e quando li raggiungi senti che stai migliorando.
 
PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
VIDEO CREDIT: ANSA / MENTUCCIA


 

ARU VINCE DA SOLO SOTTO IL CERVINO E RITORNA SECONDO NELLA GENERALE
ALBERTO CONTADOR CONSERVA LA MAGLIA ROSA

 
Cervinia, 29 maggio 2015 - Il corridore italiano Fabio Aru (ASTANA PRO TEAM) ha vinto in solitaria la diciannovesima tappa del Giro d'Italia, tappa in linea da Gravellona ToceCervinia (236km). Alberto Contador (TINKOFF SAXO) conserva la Maglia Rosa di leader della classifica generale. Seguiranno le interviste della conferenza stampa.

RISULTATO FINALE
1 - 
Fabio Aru (ASTANA PRO TEAM) in 6h24’13”, media 36,854 km/h
2 -
Ryder Hesjedal (TEAM CANNONDALE - GARMIN) a 28"
3 -
Rigoberto Urán (ETIXX - QUICK STEP) a 1'10"

MAGLIE
MAGLIA ROSA – BALOCCO – 
Alberto Contador (TINKOFF SAXO)
MAGLIA ROSSA – ALGIDA –
Giacomo Nizzolo (TREK FACTORY RACING)
MAGLIA AZZURRA – BANCA MEDIOLANUM –
Giovanni Visconti (MOVISTAR TEAM)
MAGLIA BIANCA – EUROSPIN – Fabio Aru (ASTANA PRO TEAM)

CLASSIFICA GENERALE (PRIMI CINQUE)

1 - Alberto Contador (TINKOFF SAXO)
2 - Fabio Aru (ASTANA PRO TEAM) a 4’37”
3 - Mikel Landa (ASTANA PRO TEAM) a 5’15”
4 - Andrey Amador (MOVISTAR TEAM) a 8’10”
5 - Leopold Konig (TEAM SKY) a 10’47”



Fabio Aru
Il vincitore di tappa, Fabio Aru, ha detto:
Conoscevo i 100 km finali a memoria dal Giro della Val d'Aosta, una delle mie gare Under 23 preferite. Mi sento molto legato a questa regione. Non sapevo cosa pensare negli ultimi metri. Per 20 giorni la squadra mi è sempre stata vicina, anche nei momenti difficili, e oggi i miei compagni di squadra hanno fatto la gara. La squadra è stata fantastica dall'inizio alla fine, ognuno di loro.



Alberto Contador in maglia rosaLa Maglia Rosa, Alberto Contador, ha detto:
La squadra stava bene oggi e ho tenuto d'occhio il mio rivale più vicino in classifica, Mikel Landa. Devi prendere una decisione tattica: Landa e Aru avrebbero continuato a turno ad attaccare lungo tutta la salita finale. Ovviamente mi piacerebbe vincere una tappa ma è difficile. L'ultimo gruppo è sempre ristretto e non ho compagni di squadra con me perché lavorano duramente nelle prime fasi della tappa. Il loro lavoro ha permesso che il risultato di oggi sia risultato perfetto. Se chiedeste a chiunque cosa preferirebbe tra una vittoria di tappa o la Maglia Rosa, tutti direbbero la Maglia Rosa. Sono molto, molto felice perché ho solo un altro giorno molto duro davanti. La salita finale è stata molto impegnativa e Aru andava davvero forte. Per lui è una grande vittoria di tappa. Ora è 2° nella classifica generale e gli auguro un grande futuro. Domani la tappa è davvero bella, con una salita molto dura, forse più difficile di quelle odierne. Il mio compito sarà quello di resistere agli attacchi, potrebbe anche essere un giorno in cui attaccherò io, non si sa mai.


LA TAPPA DI DOMANI
Tappa n. 20 – SAINT-VINCENT – SESTRIERE (Via Lattea) – 199km

Percorso
Tappa di alta montagna e ultimo arrivo in salita del Giro d’Italia 2015. I primi 150 km servono a preparare, attraverso tutta l’alta val Padana, la scalata del Colle delle Finestre. Si attraversa il Canavese via Ivrea e Rivarolo Canavese fino a entrare in Val di Susa dopo Venaria Reale. Il Colle delle Finestre presenta pendenza praticamente costante al 9,2% dall’inizio alla fine (breve strappo a Meana di Susa max 14%) e per i primi 9 km è asfaltato, mentre i successivi 9 km sono sterrati fino in vetta. Durante la prima parte della salita si incontrano 29 tornanti in meno di 4 km (fino alla vetta sono 45 tornanti). La discesa è tecnica, ristretta ed esposta nella prima parte fino a Pian dell’Alpe. Una volta rientrati nella SS23 la salita riprende con pendenze accessibili fino all’arrivo.

Ultimi km
Ultimi chilometri tutti sulla SS23 con carreggiata ampia e ben pavimentata. Da segnalare una piccola rotatoria ai 500 m dall’arrivo. Rettilineo d’arrivo di 400 m su asfalto largo 6,5m.
 
 

LA TAPPA DI OGGI
Tappa n. 19 – GRAVELLONA TOCE - CERVINIA – 236 km

Percorso
Tappone alpino. Propone quasi 4.800 m di dislivello quasi interamente concentrati negli ultimi 100km dove si scalano tre salite di quasi 20km ciascuna. Lungo avvicinamento lungo le prealpi piemontesi attraverso le zone di Borgomanero e Biella per poi entrare in Val d’Aosta, dove sono posti gli ultimi 150km della tappa che conta 236km. Si scalano il St. Barthélemy (20km al 5,6%), il più duro St. Pantaléon (16,5km al 7,2%) e infine la salita di Cervinia di 19km al 5%.

Ultimi km
Tutti in ascesa. Il tratto più ripido si affronta poco prima e durante l’attraversamento del capoluogo comunale di Valtournenche. Ai 3km la salita comincia a addolcirsi e dopo i 2.000m la pendenza media è del 1,4%. Rettilineo di arrivo di 450m, largo 7m al 4% su asfalto. Da segnalare negli ultimi 6km la presenza di due gallerie illuminate.
Ieri a Verbania, ispettori all'arrivo a caccia dei motorini per individuare il cosiddetto  "doping tecnologico".
 
Cervinia 29 maggio 2015 - Dopo che il quotidiano sportivo francese L'Equipe nei giorni scorsi aveva aperto il caso "doping tecnologico" al Giro d'Italia, alimentando dubbi sulla presenza di motori elettrici nascosti all'interno dei teleai delle biciclette, anche l'Unione Ciclistica Internazionale ha voluto vederci chiaro.
 
Al termine della diciottesima tappa, acuni ispettori hanno controllato, utilizzando uno scanner, diverse biciclette, tra le quali anche quelle della maglia rosa Alberto Contador e del vincitore di tappa Philippe Gilbert.
 
Nelle bici controllate non è stato trovato nulla di anomalo.

lo stesso Gilbert in conferenza stampa ieri sera a Verbania, ha semplicemente confermato che sarebbe inaudito pensare che qualcuno dei concorrenti del GIro d'Italia, possa far uso di un tale marchingegno, testimoniando di non avere mai provato una di queste fantomatiche biciclette, ma di avere un amico sponsor che l'ha testata e che grazie a questo attrezzo il risparmio di fatica ed il conseguente aumento di prestazione dell'atleta sarebbe notevole.
 

98° GIRO D’ITALIA: BUONGIORNO DA GRAVELLONA TOCE
236 km da Gravellona Toce a Cervinia, tappa di Alta Montagna con tre grandi salite.
Video Intervista con Alberto Contador.


La Maglia Rosa Alberto Contador con il vincitore del Giro d'Italia 1965, Vittorio Adorni

 
Gravellona Toce, 29 maggio 2015 - Buongiorno dalla diciannovesima tappa del 98° Giro d'Italia, frazione in linea da Gravellona Toce a Cervinia di 236 km, tappa di Alta Montagna con tre grandi salite.

Il gruppo, forte di 165 corridori, ha attraversato il km 0 alle ore 10.33. Scarica qui:
MAGLIE
MAGLIA ROSA – BALOCCO –
 Alberto Contador (TINKOFF SAXO)
MAGLIA ROSSA – ALGIDA – 
Giacomo Nizzolo (TREK FACTORY RACING)
MAGLIA AZZURRA – BANCA MEDIOLANUM – 
Steven Kruijswijk (TEAM LOTTO NL - JUMBO)
MAGLIA BIANCA – EUROSPIN – Fabio Aru (ASTANA PRO TEAM)
 
METEO
Gravellona Toce (10.30) poco nuvoloso, 20°C. Vento: debole, SSE 5-9 km/h
Cervinia (17:00): nubi sparse, 13°C. Vento: moderato, S 12-16 km/h
 
PERCORSO
Tappone alpino. Propone quasi 4.800 m di dislivello quasi interamente concentrati negli ultimi 100 km dove si scalano tre salite di quasi 20 km ciascuna. Lungo avvicinamento lungo le prealpi piemontesi attraverso le zone di Borgomanero e Biella per poi entrare in Val d’Aosta, dove sono posti gli ultimi 150 km della tappa che conta 236 km. Si scalano il St. Barthélemy (20km al 5,6%), il più duro St. Pantaléon (16,5km al 7,2%) e infine la salita di Cervinia di 19km al 5%.

Ultimi km
Tutti in ascesa. Il tratto più ripido si affronta poco prima e durante l’attraversamento del capoluogo comunale di Valtournenche. Ai 3km la salita comincia a addolcirsi e dopo i 2.000m la pendenza media è del 1,4%. Rettilineo di arrivo di 450m, largo 7m al 4% su asfalto. Da segnalare negli ultimi 6km la presenza di due gallerie illuminate.
PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
VIDEO CREDIT: ANSA / MENTUCCIA
 

Altimetria 19a tappa
Altimetria generale
SCARICA TUTTE le PLANIMETRIE ed ALTIMETRIE della 19a Tappa

  509_tappa_dettagli_tecnici_planimetria_19.jpg   509_tappa_dettagli_tecnici_altimetria_19.jpg   509_tappa_19_S01.jpg   509_tappa_19_S02.jpg   509_tappa_19_S03.jpg   509_tappa_19_S04.jpg   509_tappa_19_S05.jpg
A seguire i nostri video selezionati
  1. Video - Il "Giro Sauro" di Francesca Lugeri la geologa del Giro, in onda su Anteprima Giro Rai Sport 1 ogni giorno di tappa.
  2. ​Video - Una delle esilaranti Sit Com di Guido Foddis "BikiPedia" con CT Cassani ed i Prof. romagnoli (Malaguti, Montaguti, Marangoni, Belletti) Oggi è la volta de " Il Ventaglio " -  Divertentissimo, da non perdere!
  3. Video -  Presentazione 19a tappa Giro d'Italia  - Gravellona Toce/Cervinia 236 km
  4. Video - La Conferenza stampa integrale di Fabio Aru al termine della 19a tappa vinta a Cervinia
  5. Video - Le fasi di defaticamento della maglia rosa Alberto Contador al termine della tappa di Cervinia.
  6. Video -  Le parole di Alberto Contador alla partenza della 18a tappa con arrivo a Cervinia 3 GPM e 4800 metri di dislivello negli ultimi 100 km
  7. Video  - Le parole di ARU e CONTADOR all'arrivo della 19a tappa del Giro 2015 a Cervinia
BIKIPEDIA IL VENTAGLIO

BIKIPEDIA: " IL VENTAGLIO "
BIKIPEDIA IL VENTAGLIO

Scarica le classifiche complete della tappa odierna del 98° Giro d'Italia



 ;   509_tappa_dettagli_tecnici_planimetria_19.jpg   509_tappa_dettagli_tecnici_altimetria_19.jpg   509_tappa_19_S01.jpg   509_tappa_19_S02.jpg   509_tappa_19_S03.jpg   509_TA19 - Ordine Arrivo.xls   509_TA19 - Classifica Generale.xls   509_TA19 - Classifica Giovani.xls   509_TA19 - Classifica GPM Generale.xls   509_TA19 - Classifica Punti Generale.xls

Video

 ;

 ;

 ;

 ;

 ;



Foto
foto della 19a tappa © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
foto della 19a tappa © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
foto della 19a tappa © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
foto della 19a tappa © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
foto della 19a tappa © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
Il Diario della 19a tappa partita da Gravellona Toce e salita su a Cervinia con la Vittoria di Fabio Aru, la nuova maglia dei GPM di GIovanni Visconti e la Rosa splendente di Alberto Contador © Photo di Andrea Magnani e Mirna Zuccherelli-Bikenews.it
JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]