Team Spercenigo: Grande successo per i Trofei De Vidi e Da Vittorino esordienti e giovanissimi a Olmi di San Biagio di Calata.
pubblicato il 11/04/2016
Grande successo per i Trofei De Vidi e Da Vittorino esordienti e giovanissimi a Olmi di San Biagio di Callalta
Ad un passo dalla vittoria l’allieva Alessia Valvason
San Biagio di Callalta (Tv) – 11-04-2016 - Primo impegno organizzativo dell’anno e, come sempre, successo a 360 gradi per l’Industrial Forniture Moro Trecieffe. Ieri, domenica 10 aprile, il sodalizio di San Biagio di Callalta presieduto da Ivan Biadene ha allestito i Trofei Giovanni De Vidi e Da Vittorino, competizioni riservate agli esordienti e ai giovanissimi. Al mattino entrambe le prove degli esordienti, quasi 100 al via sia del primo che del secondo anno, hanno registrato le vittorie in volata di Sandrin e Gallai del Team Bosco Orsago. Nel pomeriggio la festa è proseguita con 150 giovanissimi che hanno animato le vie di Olmi. La classifica a squadre ha visto emergere il Gs Mosole sul Team Spercenigo e il Bosco Orsago. I beniamini allenati da Claudio Risato, Oscar Taborra e Marta Rocchetto sono stati protagonisti in tutte le competizioni.
Successi per Thomas Tottolo e Denise Cruzzolin (G4) e Alessandro Gobbo e Elisa Tottolo (G5). Olmi ha vissuto una giornata di sport eccezionale, come sottolineato anche dal vicesindaco Fiore Piaia e dall’assessore allo sport Marco Mion intervenuti alla premiazione.
Il gradino più alto del podio è stato nuovamente sfiorato dalla formazione rosa guidata in ammiraglia da Gabriele Bigolin e da Roberto Cassol. A Vò l’allieva Alessia Valvason ha colto la seconda piazza nel volatone finale. La friulana, medaglia d’argento nel 2015 al campionato italiano di Darfo Boario, è stata battuta dalla ligure Gloria Scarsi (Valcar). Tra le esordienti quinto posto della trevigiana Emma Faoro. Gara vinta dalla vicentina Lara Crestanello (Thiene).
Risultati
Domenica 10 aprile 2016
Donne
Vò (Pd) – Memorial Sella
Donne Allieve
1^ Gloria Scarsi (Valcar Pbm)
2^ Alessia Valvason (Industrial Forniture Moro Trecieffe)
3^ Giada Natali (Vo2 Team Pink)
4^ Giorgia Bariani (Gs Luc Bovolone)
5^ Sofia Fattori (Re Artù Factory Team)
6^ Carlotta Zanin (Team Wilier Breganze)
7^ Ilaria Chinelli (Valcar Pbm)
8^ Giorgia Vettorello (Uc Conscio Pedale del Sile)
9^ Martina Toffanin (Uc Scuola Ciclismo Vò)
10^ Laura Ruggeri (Gsc Villongo)
Donne Esordienti
1^ Lara Crestanello (Ciclismo Thiene)
2^ Erika Cremasco (Team Wilier Breganze)
3^ Vanessa Michieletto (Cs Libertas Scorzè)
4^ Greta Tebaldi (Po. Bolgare)
5^ Emma Faoro (Industrial Forniture Moro Trecieffe)
6^ Rachele Bonzanini (Team Nuvolento)
7^ Giorgia Cisamolo (Gs Luc Bovolone)
8^ Elena Contarin (Giorgione Aliseo Group)
9^ Sara Bosisio (Valcar PBM)
10^ Michela Giacometti (Giorgione Aliseo Group)
Giovanissimi
Olmi (Tv) – Trofeo De Vidi – Da Vittorino
G4 – 1° Thomas Tottolo, 1^ Denise Cruzzolin, 2^ Giorgia Pavanetto
G5 – 1° Alessandro Gobbo, 3° Lorenzo Vian, 1^ Elisa Tottolo
G6 – 3° Riccardo Risato
;
Foto
Grande successo per i Trofei De Vidi e Da Vittorino esordienti e giovanissimi a Olmi di San Biagio di Callalta Ad un passo dalla vittoria l’allieva Alessia Valvason
Grande successo per i Trofei De Vidi e Da Vittorino esordienti e giovanissimi a Olmi di San Biagio di Callalta Ad un passo dalla vittoria l’allieva Alessia Valvason