Nel principale Resort Ciclistico Estivo l'Open Training Camp di Team Idea, aperto a venti esclusivissimi cicloamatori pubblicato il 19/06/2015
Team Idea
Team Idea

Newsletter 2015 di Team Idea

IDEA OPEN TRAINING CAMP 2015 - Livigno (So) - Bike the Alps con TEAM IDEA e ALPINE HOTELS LIVIGNO

Nel principale Resort Ciclistico Estivo l'Open Training Camp di Team Idea, aperto a venti esclusivissimi cicloamatori

2015 07 04 18 ritiro open training camp livigno bike the alps 600x400

2015 06 14 okolo slovenska tour de slovakia giro slovacchia 5a tappa nove mesto nad vahom bratislava thanks okolo slovenskaDal 4 al 18 luglio 2015 l’ALPENVILLAGE Hotel di LIVIGNO, una delle 4 strutture degli ALPINE HOTELS LIVIGNO, ospiterà il TEAM IDEA  2010, UCI Continental Team, per due settimane, all’insegna della bici da strada.

La partnership tra le due realtà, prevede l’allenamento del team in alta quota per gli appuntamenti previsti per la seconda parte della stagione.

La presenza del team offrirà l’opportunità agli ospiti del gruppo di appassionati cicloamatori di partecipare agli allenamenti e alla preparazione, scoprendo i metodi di allenamento e i segreti di un vero team pro, oltre che essere seguiti da professionisti durante il periodo di soggiorno.

Tante le attività collaterali offerte agli ospiti come attività di defaticamento, lezioni teoriche su vari aspetti del mondo del ciclismo con relatori professionisti e la possibilità di vivere questo mondo dall’interno.

Il Pacchetto Premium, per un massimo di 20 partecipanti a settimana, offrirà la possibilità di seguire il team durante tutta la giornata, allenarsi con loro, avere l'ammiraglia al seguito e i consigli dello staff della squadra (direttore tecnico, preparatore, massaggiatore).

Il pacchetto amatore, con un massimo di 50 partecipanti a settimana, offrirà la possibilità di uscire con il team 2 volta durante la settimana e di partecipare a tutte le uscite con la nostra guida Stefano Cecini oltre che partecipare alla attività e agli incontri organizzati.

Per un'esperienza ancora più esaltante potrete noleggiare le migliori bici da corsa, utilizzate dal Team Orica GreenEdge e IAM Cycling, per testare le più nuove tecnologie, come il cambio elettronico o il freno a disco su una bici da corsa.

Il programma del Training Camp prevederà anche due piacevoli serate nella Discoteca IL BIVIO, con la selezione di Miss Ciclismo 2015.
Tutto ciò, una volta di più, renderà Livigno, il Resort Estivo Nazionale del Ciclismo.

osmbanner2Per informazioni dettagliate cliccare di seguito:
PROGRAMMA
PACCHETTI E OFFERTE
Per esigenze particolari, o se interessati a periodi diversi dai pacchetti indicati, sia per l'attività ciclistica che per l'attività alberghiera contattare i seguenti recapiti:

Infoline Team Idea +39 348 0000390 - livigno@teamidea.it
Alpine Hotels Livigno +39 348 0000390 - www.alpinehotelslivigno.it 
Via Plan, 422/a - 23030 Livigno +39 0342 996137 - info@alpinehotelslivigno.it
Per informazioni e prenotazioni +39 0342 996880 - booking@alpenvillage.it




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]