GIRO D’ITALIA 101: INSEGUENDO IL SOGNO ROSA

4/5/2018 - 27/5/20\8

GIRO101 dal 4 al 27 maggio 2018 da Israele a Roma per un Amore Infinito di Sport e fratellanza 3562,9 Km totali 169,7 Km media per tappa 2 Crono Individuali 7 tappe per velocisti 6 tappe di media difficoltà  6 tappe di alta difficoltà   GIRO D’ITALIA 2018: DA ISRAELE A ROMA PER UNA STORICA EDIZIONE CHRIS FROOME ANNUNCIA LA SUA PARTECIPAZIONE Per la prima volta la partenza di un grande giro verrà data fuori dall’Europa, da Israele, con tre frazioni, la prima delle quali sarà dedicata a Bartali, nel ricordo del grande “Ginettaccio”, Giusto tra le Nazioni. Rientro in Italia, in Sicilia, dove si disputeranno tre tappe e il primo arrivo in salita sull’Etna con finale inedito all’Osservatorio [...]

Continua »
13a tappa

VIVIANI fa TRIS nella 13a Tappa, YATES in ROSA - venerdì 18 maggio - Ferrara-Nervesa della Battaglia - Km 180
Download:   altimetria  -  planimetria  -  tabella orari  -
data: 18/05/2018 - partenza: Ferrara - arrivo: Nervesa della Battaglia - lunghezza: 180 km - dislivello:  m





 

13a Tappa in linea - venerdì 18 maggio - Ferrara-Nervesa della Battaglia - Km 180

Tappa assolutamente piatta che attraversa la pianura Padana orientale da sud a nord. Da segnalare numerosi attraversamenti cittadini dove è possibile (e consueto) rotatorie, spartitraffico e dossi rallentatori. A 30 km dall’arrivo primo passaggio sul traguardo per affrontare il Montello da un versante “soft” con ultimo scollinamento a 20 km dall’arrivo. Ultimi km: ultimi chilometri tutti pianeggianti e con pochissime curve, ultima degna di nota a 5 km dal traguardo.

​

VIVIANI IS BACK
Battuto da Bennett a Praia a Mare e in difficoltà nella tappa di ieri, il velocista italiano si prende la rivincita sulle strade che lo hanno visto crescere battendo il corridore irlandese e Van Poppel. Domani l'attesa tappa con arrivo sul "mostro" Zoncolan.


Nervesa della Battaglia, 18 maggio 2018 – Elia Viviani (Quick Step Floors) ha conquistato la sua terza vittoria al Giro 101 dopo i primi due successi in Israele seguiti da qualche giornata difficile. È stato uno sprint non convenzionale quello di Nervesa della Battaglia, dove il Giro ha voluto commemorare le vittime e gli eventi della Prima Guerra Mondiale che hanno coinvolto la zona del Piave. Nel finale Marco Coledan (Wilier Triestina) ha provato ad anticipare il gruppo, ripreso quando era in vista del traguardo. Simon Yates (Mitchelton-Scott) conserva la Maglia Rosa alla vigilia del tanto atteso arrivo in salita al Monte Zoncolan.



LE PILLOLE STATISTICHE

  • Quarta vittoria di tappa al Giro per Elia Viviani, la terza quest’anno: è ad un solo passo dal bottino del suo compagno di squadra Fernando Gaviria dell’anno scorso (4). Viviani ha dato all’Italia la 1250esima vittoria di tappa individuale nella storia del Giro. Viviani è il primo italiano a vincere tre volate nello stesso Giro dal 2008, quando Daniele Bennati vinse a Milazzo, San Vincenzo e Carpi.
  • Anche se alcuni corridori hanno parlato di questa tappa come la più facile del Giro 101 finora, è stata registrata la 19esima media più alta di tutta la storia delle tappe in linea dal 1909 (1761), a 49,429 chilometri al ora. Il record rimane quello di Andrea Guardini nella 18a frazione da San Vito di Cadore a Vedelago nel 2012: 49.429km/h.
  • 10o podio di tappa per Sam Bennett al Giro: 2 vittorie, 2 secondi posti, 6 terzi posti.

DOWNLOAD

DATI MONITORATI OGGI
I dati forniti da Velon raccontano la tappa attraverso dati dispositivi per il monitoraggio in tempo reale.
 I dati sono disponibili a questo link.

RISULTATO FINALE
1 - Elia Viviani (Quick-Step Floors) - 180 km in 3h56’25”, media 45,682 km/h
2 - Sam Bennett (Bora - Hansgrohe) st
3 - Danny Van Poppel (Team Lotto NL - Jumbo) st​

CLASSIFICA GENERALE

1 - Simon Yates (Mitchelton - Scott)
2 - Tom Dumoulin (Team Sunweb) a 47"
3 - Thibaut Pinot (Groupama - FDJ) a 1'04"

MAGLIE

  • Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel - Simon Yates (Mitchelton - Scott)
  • Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo - Elia Viviani (Quick-Step Floors)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Simon Yates (Mitchelton - Scott), indossata da Esteban Chaves (Mitchelton - Scott)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Eurospin - Richard Carapaz (Movistar Team)
CONFERENZA STAMPA 
Il vincitore di tappa  Elia Viviani ha dichiarato: 
“Non c'è bisogno di pensare troppo a ieri o due giorni fa. Ho avuto due brutte giornate mentre Bennett ha chiuso al terzo posto a Gualdo Tadino e ieri ha fatto una volata di 400 metri, solo [Peter] Sagan o [Fernando] Gaviria sono in grado di fare numeri così. Ieri ero davvero vuoto, avevo freddo e non riuscivo a fare nulla, forse anche perché non facevo un grande giro da due anni e mezzo. Oggi abbiamo corso come in ogni altra tappa per velocisti. Rémi Cavagna ha tirato tutto il giorno con Eros Capecchi. Gli altri hanno lavorato nel finale. Michael Morkov ha fatto quello che di solito fa Fabio Sabatini che ha sofferto un problema meccanico. È la mia vittoria più bella ed emozionante al Giro. Stamattina ero nervoso perché non sapevo come stavano le mie gambe. Sono contento di aver incrementato il mio vantaggio nella classifica della Maglia Ciclamino. Domani avrò sei compagni di squadra a disposizione per arrivare entro il tempo massimo”

La Maglia Rosa Simon Yates  ha dichiarato: 
“Abbiamo già affrontato delle montagne impegnative in questo Giro ma domani sarà ancor più difficile. Non conosco lo Zoncolan, non l'ho mai scalato, l'ho visto solo in TV. Se sentirò di avere buone gambe proverò ad attaccare. Tutti parlano dello Zoncolan ma dare tutto domani potrebbe rivelarsi rischioso considerando la tappa che ci aspetta domenica, un'altra frazione molto difficile. Sento la responsabilità della Maglia Rosa, sono venuto qui per vincere il Giro e mi sento a mio agio in testa alla Generale”. 


LA TAPPA DI DOMANI 
Tappa 14 – San Vito al Tagliamento-Monte Zoncolan 186 km - dislivello 4.300 m 
Tappa di montagna dura con finale durissimo. Fino a San Daniele si percorrono strade larghe e diritte. Prima di raggiungere la Carnia si scalano il Monte di Ragogna (primi 2,5 km sempre oltre il 10% fino al 16%) e la più dolce salita di Avaglio. 
 
In seguito si percorre la strada per Paularo (da segnalare alcune gallerie) dove inizia il Passo Duron, salita molto breve e dura con tratti attorno al 18%. Dopo la discesa su Sutrio si scala la Sella Valcalda prima di arrivare a Ovaro, dove inizia la salita finale. 
 
Il Monte Zoncolan è considerato la salita più dura d’Europa: 10 km al 12% di media con punte del 22%. Da segnalare tre brevi gallerie nell’ultimo chilometro. 


Ultimi km 
Ultimi chilometri tutti pianeggianti e con pochissime curve, ultima degna di nota a 5 km dal traguardo. 


COPERTURA TV 
I palinsesti della Tappa 14 del Giro d'Italia  sono disponibili a questo link.

#Giro101

Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi 








​
 

VIVIANI HA VINTO LA TAPPA 13 DEL GIRO D’ITALIA
YATES ANCORA IN MAGLIA ROSA

Il corridore italiano ha preceduto sul traguardo Bennett e Van Poppel


Nervesa della Battaglia, 18 maggio 2018 – Il corridore italiano Elia Viviani (Quick-Step Floors) ha vinto la tredicesima tappa del centunesimo Giro d'ItaliaFerrara-Nervesa della Battaglia di 180 km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Sam Bennett (Bora - Hansgrohe) e Danny Van Poppel (Team Lotto NL - Jumbo).

Simon Yates (Mitchelton - Scott) ancora in Maglia Rosa di leader della classifica generale.

RISULTATO FINALE

1 - Elia Viviani (Quick-Step Floors) - 180 km in 3h56’25”, media 45,682 km/h
2 - Sam Bennett (Bora - Hansgrohe) st
3 - Danny Van Poppel (Team Lotto NL - Jumbo) st​

CLASSIFICA GENERALE

1 - Simon Yates (Mitchelton - Scott)
2 - Tom Dumoulin (Team Sunweb) a 47"
3 - Thibaut Pinot (Groupama - FDJ) a 1'04"

Il vincitore di tappa, la Maglia Ciclamino Elia Viviani, subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: "È incredibile tornare a vincere dopo alcuni giorni difficili. È proprio quello di cui avevo bisogno e quello che la mia squadra meritava per l'ottimo lavoro che ha sempre fatto. Ho avuto due o tre giornate negative ma volevo tenere la Maglia Ciclamino. Lo sport è fatto di sogni, momenti buoni e cattivi".

La Maglia Rosa Simon Yates ha dichiarato: "Ho cercato di rimanere al coperto fino all'ultimo. I miei compagni di squadra hanno fatto un ottimo lavoro. È stato il giorno più facile di questo Giro. Non vedo l'ora che arrivi domani".

Seguiranno le dichiarazioni della conferenza stampa e altri materiali.

MAGLIE

  • Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel - Simon Yates (Mitchelton - Scott)
  • Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo - Elia Viviani (Quick-Step Floors)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Simon Yates (Mitchelton - Scott), indossata da Esteban Chaves (Mitchelton - Scott)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Eurospin - Richard Carapaz (Movistar Team)

#Giro101

Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi 

BUONGIORNO DALLA TAPPA 13 DEL GIRO D’ITALIA
Tappa piatta destinata alle ruote veloci del gruppo. Con l'arrivo a Nervesa della Battaglia il Giro d’Italia vuole ricordare il centenario degli avvenimenti bellici della Prima Guerra Mondiale che hanno coinvolto la zona del Piave.



Ferrara, 18 maggio 2018 – Buongiorno dalla tredicesima tappa del centunesimo Giro d'Italia, in programma dal 4 al 27 maggio e organizzato da RCS Sport/La Gazzetta dello Sport, Ferrara-Nervesa della Battaglia di 180 km. Tappa piatta con nel finale lo strappetto del Montello, affrontato dal lato più dolce.

La corsa ha passato il km 0 alle ore 13:02 con il gruppo forte di 168 corridori non partito il numero 34 - Tanel Kangert (Astana Pro Team).

Nella tappa di oggi, la lista dei corridori dotati del dispositivo per il monitoraggio dati in tempo reale di Velon 
può essere scaricata da questo link.

METEO
Ferrara (12:55 - Partenza): Sereno, 21°C. Vento: debole – 2 km/h N.
Nervesa della Battaglia (17.15 - Arrivo): Parzialmente nuvoloso, 21°C. Vento: debole – 8 km/h S.

DOWNLOAD

 


PUNTI E ABBUONI IN PALIO 
Durante la tappa ci saranno 13 secondi di abbuono massimo in palio per la classifica generale, 3 al secondo traguardo volante e 10 sul traguardo finale per il primo classificato. Vi sono inoltre 90 punti in palio per la classifica della Maglia Ciclamino (classifica a punti - 432 punti rimasti) e 3 punti per la Maglia Azzurra di miglior scalatore (378 punti rimasti). 

CLASSIFICA GENERALE
1 - Simon Yates (Mitchelton - Scott)
2 - Tom Dumoulin (Team Sunweb) a 47"
3 - Thibaut Pinot (Groupama - FDJ) a 1'04"

MAGLIE

  • Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel - Simon Yates (Mitchelton - Scott)
  • Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo - Elia Viviani (Quick-Step Floors)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Simon Yates (Mitchelton - Scott), indossata da Esteban Chaves (Mitchelton - Scott)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Eurospin - Richard Carapaz (Movistar Team)
Assegnato oggi il premio Fabio Saccani - Gregario del Giro, in ricordo del pilota del fotografo della Gazzetta dello Sport Roberto Bettini, scomparso in un incidente nel 2009. I figli Stefano e Marco hanno consegnato il riconoscimento a Virgilio Rossi, voce storica di Radioinformazioni di Federciclismo. 
 

PERCORSO 
Tappa 13 – Ferrara-Nervesa della Battaglia 180 km - dislivello 500 m 
Tappa assolutamente piatta che attraversa la pianura Padana orientale da sud a nord. Da segnalare numerosi attraversamenti cittadini dove sono possibili (e consueti) rotatorie, spartitraffico e dossi rallentatori. A 30 km dall’arrivo primo passaggio sul traguardo per affrontare il Montello da un versante “soft” con ultimo scollinamento a 20 km dall’arrivo. 

Ultimi km 
Ultimi chilometri tutti pianeggianti e con pochissime curve, ultima degna di nota a 5 km dal traguardo. 


COPERTURA TV 
I palinsesti della Tappa 13 del Giro d'Italia  sono disponibili a questo link

GIRO D’ITALIA – RIDE GREEN 
Nella tappa di ieri raccolti oltre 2,713 kg di rifiuti, di cui l'89% sarà riciclato.

#Giro101

Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi 


  315_28_G18_T13_NervesaDB_alt.jpg   315_28_G18_T13_NervesaDB_plan.jpg   315_28_G18_T13_NervesaDB_CR.pdf   315_28_G18_T13_S01_Montello_alt.jpg
Video

 ;

 ;



Foto
BUONGIORNO da FERRARA dalla 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101
BUONGIORNO da FERRARA dalla 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101
BUONGIORNO da FERRARA dalla 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101
BUONGIORNO da FERRARA dalla 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101
BUONGIORNO da FERRARA dalla 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101
BUONGIORNO da FERRARA dalla 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101
BUONGIORNO da FERRARA dalla 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101
BUONGIORNO da FERRARA dalla 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101
BUONGIORNO da FERRARA dalla 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101
BUONGIORNO da FERRARA dalla 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101
BUONGIORNO da FERRARA dalla 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101
BUONGIORNO da FERRARA dalla 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101
BUONGIORNO da FERRARA dalla 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101
BUONGIORNO da FERRARA dalla 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101
BUONGIORNO da FERRARA dalla 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101
BUONGIORNO da FERRARA dalla 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101
BUONGIORNO da FERRARA dalla 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101
BUONGIORNO da FERRARA dalla 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101
BUONGIORNO da FERRARA dalla 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101
BUONGIORNO da FERRARA dalla 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101
BUONGIORNO da FERRARA dalla 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101
BUONGIORNO da FERRARA dalla 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101
BUONGIORNO da FERRARA dalla 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101
BUONGIORNO da FERRARA dalla 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101
BUONGIORNO da FERRARA dalla 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi


Articoli correlati

 VIVIANI al TRIS nella 13a TAPPA del GIRO D’ITALIA 101 - YATES in MAGLIA ROSA

« indietro