IL TEAM BIANCHI COUNTERVAIL AL GRAN COMPLETO PER GLI INTERNAZIONALI D'ITALIA pubblicato il 11/03/2016
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

IL TEAM BIANCHI COUNTERVAIL AL GRAN COMPLETO

PER GLI INTERNAZIONALI D'ITALIA

Kerschbaumer, Tempier, Teocchi e Vastl in gara nel Gaerne MTB Trophy a Maser

Elite-U23 Team

 

Treviglio (Bergamo), 11 marzo 2016 - Il Team Bianchi Countervail al gran completo prenderà il via nel Gaerne MTB Trophy, classica internazionale d'inizio stagione e prima prova dell'Internazionali d'Italia Series in programma a Maser (Treviso) domenica 13 marzo. Per il debutto stagionale in Italia, dopo gli impegni in Grecia e Spagna, il team manager Massimo Ghirotto schiererà infatti il poker di atleti formato dagli élite Gerhard Kerschbaumer (vincitore dell'Internazionali d'Italia Series 2015) e Stephane Tempier e dagli under 23 Jan Vastl e Chiara Teocchi. La 19enne atleta bergamasca sarà al via della gara femminile Open-Junior a mezzogiorno, mentre i suoi compagni di squadra parteciperanno alla prova maschile Open delle 14.30.

JUNIOR TEAM
A Maser ci saranno anche Marco Gozzi e Simone Minotti, talenti dello Junior Team diretto da Andrea Ferrero. La gara degli Esordienti inizierà alle 9 di mattina.

IL PERCORSO
La corsa si svolgerà su un tracciato di 5,2 km con un dislivello di 160 metri, formato per il 54 per cento da prato e strada sterrata, il 31 da single track e il 15 da asfalto, porfido e cemento.

LE BICI DEL TEAM
Bianchi equipaggia il team con tre modelli top di gamma in carbonio: le Methanol 27 (27.5”) e 29.1 SL (29”) e la Methanol 29.1 Full Suspension (29”), progettate per performance estreme, dotate di un telaio full carbon rigido e leggero grazie all’impiego di tecnologie esclusive Bianchi e alla geometria reattiva XC. Il Team Junior gareggerà con la Methanol 27 SL (27.5”).

 

 

Junior Team
Gerhard Kerschbaumer
Foto: 1) Jan Vastl, Stephane Tempier, Chiara Teocchi e Gerhard Kerschbaumer (Credits Foto Da Re); 2) Simone Minotti e Marco Gozzi con la compagna di squadra Fiammetta Allocca (Credits Foto Da Re); 3) Gerhard Kerschbaumer con la sua Methanol in Grecia (Credits Michele Mondini)



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]