
Quattro giorni di eventi a Recanati in occasione della 18ª Fondo Leopardiana (ph Play Full) |
30 giugno 2015, Recanati (Mc) – E' in dirittura d'arrivo il programma della Tre Giorni Leopardiana, in realtà una quattro giorni ricca di eventi, che culminerà domenica 30 agosto con la Fondo Leopardiana, edizione numero 18.
Il Ciclo Club Recanati, società organizzatrice della manifestazione che si svolgerà a Recanati, sta infatti mettendo a punto gli ultimi dettagli di questi quattro giorni di festa.
Si inizierà giovedì 27 agosto con un simpatico torneo di bocce tra i diversi quartieri di Recanati, mentre la sera si terrà un imperdibile concerto di una cover band di Vasco Rossi.
La sera di venerdì 28 agosto, invece, sarà infiammata dall'Infinito Bike, suggestiva gara in notturna di mountain bike, che si svolgerà per le vie di Recanati.
La mattina di sabato 29 agosto, con partenza libera dalle ore 8.00 alle ore 9.00, si terrà la randonnée "Per le Vie del Giovane Favoloso", con bistecca finale all'arrivo, mentre nel pomeriggio ci saranno esibizioni e gimkane in mtb per ragazzi in Piazza Giacomo Leopardi. La sera, invece, splendido tributo ai nomadi e poi "Ciclocantando", competizione canora per ragazzi già finalisti in altri concorsi.
Tutte le sere, poi, stand gastronomici con la Festa della Bistecca, realizzata in collaborazione con il Centro Carni Villa Musone.
Domenica 30 agosto, invece, gran finale con la Fondo Leopardiana, che sarà penultima prova del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport e ultima del Master Club Circuito Tricolore.
Sarà possibile iscriversi versando una quota di 25 euro fino al 30 giugno, di 30 euro dal 1° luglio al 28 agosto e di 35 euro il 29 e il 30 agosto.
Ulteriori dettagli sono disponibili sia sul sito internet, che sulla pagina Facebook dell’evento.
|