San Vito al Tagliamento: il CTF chiude in bellezza con Marco Andreaus pubblicato il 15/10/2023
 

San Vito al Tagliamento: il CTF chiude in bellezza con Marco Andreaus

Il 2023 dei bianconeri si chiude così con la classica friulana nello stesso modo di come si era aperto: con un atleta del CTF Victorious a braccia alzate


Udine, 14 ottobre 2023 - Chiusura in bellezza per il Cycling Team Friuli Victorious, che ha vinto la sua ultima gara stagionale con Marco Andreaus, il quale si è imposto nella Coppa San Vito per élite e under 23 andata in scena oggi a San Vito al Tagliamento (Pn).

La squadra bianconera ha interpretato la classica friulana di fine stagione nel modo giusto, rimanendo sempre concentrata e riuscendo a sfruttare l'occasione di concludere nel migliore dei modi un anno estremamente positivo.

Andreaus si è imposto nello sprint a due che ha deciso la corsa, confermando gli importanti segnali di crescita palesati durante questa stagione.

"Ci tenevamo tanto a chiudere con una vittoriadichiara il DS Renzo Boscolo - in una gara che si disputa in regione. I ragazzi sono stati molto bravi, in particolare Marco Andreaus. Oggi ha debuttato in ammiraglia il DS Alessio Pessot, coadiuvato da Fabio Baronti e Alessio Mattiussi: per lui non poteva esserci inizio migliore".

"Chiudiamo al meglio un 2023
aggiunge Boscolo - che per noi è stato estremamente positivo. Avevamo iniziato la stagione con una vittoria, la concludiamo allo stesso modo: siamo soddisfatti".

 


Photo Credits: Photors.it 




 ;

McNulty triumphs in steep finale at Valenciana Mads Pedersen tastes his first win of the season in Bess├Ęges La Veneto Classic parla veneto: vince Davide Formolo! LA MAGLIA ROSA TRA I CAPOLAVORI DELLA PINACOTECA DI BRERA