Cividale: Stefano Cavalli fa 33! pubblicato il 10/10/2021
Voyageprivé.com Offerte viaggio esclusive solo per i soci
 
 
Cividale: Stefano Cavalli fa 33!
 
Non smettono di stupire i ragazzi della Borgo Molino Rinascita Ormelle. All'indomani della storica doppietta tricolore centrata ai Campionati Italiani della Cronosquadre, andati in scena ieri a Fiume Veneto (Tv), quest'oggi la formazione degli juniores ha conquistato la 33^ perla stagionale con uno straordinario Stefano Cavalli.

Il passista della Borgo Molino Rinascita Ormelle, impegnato a Cividale del Friuli (Ud), è stato bravo ad involarsi nel finale di gara del 13° Gp Città di Cividale in compagnia di 
Simone Griggion (Uc Giorgione).

La coppia, proseguendo di comune accordo, ha guadagnato una trentina di secondi di vantaggio sul gruppo arrivando così a giocarsi il tutto per tutto in un incertissimo sprint a due.

A regalare al vicentino di Bassano del Grappa 
un'altra bella affermazione targata 2021, ad appena 24 ore di distanza dal successo tricolore della cronosquadre, è stata la sua perfetta progressione che negli ultimi 200 metri gli ha consentito di avere ragione del compagno d'avventura.

"Anche oggi vanno fatti i complimenti a tutti i nostri ragazzi per come hanno saputo interpretare questa prova. Non era facile dopo il successo di ieri recuperare le energie fisiche e mentali per puntare alla vittoria anche oggi ma loro lo hanno fatto con la con il solito spirito di gruppo e senza mai perdere il sorriso sulle labbra" ha sottolineato il vice-presidente Marco Bonaldo.

In allegato: foto di Stefano Cavalli in azione (CLICCA QUI)
Photo Credits: Photors.it



 ;

GIRO D’ITALIA 2022: GRAN FINALE A VERONA. ECCO IL PERCORSO COMPLETO PETER SAGAN HA VINTO IL GIRO D’ITALIA CRITERIUM GIRO D’ITALIA 2022: L’UNGHERIA RITROVA LA GRANDE PARTENZA DAVIDE TONEATTI INCANTA IL PARCO INCREA DI BRUGHERIO: VITTORIA DEL [...]