Wilier 7C Force sul podio a San Vito di Cadore Marco Rebagliati è secondo all'XEvent pubblicato il 23/07/2022

Wilier 7C Force sul podio a San Vito di Cadore
Marco Rebagliati è secondo all'XEvent

Dopo un lungo periodo di stop a causa di problemi fisici e la lenta ripresa, Marco Rebagliati sta ritrovando il giusto colpo di pedale e oggi ha portato sul podio i colori della Wilier 7C Force all’XEvent di San Vito di Cadore, in provincia di Belluno.
La gara è andata in scena su un percorso di 42 chilometri e 1900 metri di dislivello. Rebagliati ha fatto gara di testa assieme al compagno di squadra Nicola Taffarel e al biker della Repubblica Ceca Marek Bartunek, atleta poco conosciuto, ma che ha avuto modo di farsi conoscere sul campo.
Nel finale Bartunek è riuscito ad avvantaggiarsi e ha tagliato il traguardo a braccia alzate con 1’51” di vantaggio su Rebagliati, secondo. Il podio è stato completato dall’altoatesino Michael Wohlgemuth, terzo a 4’17”, mentre Nicola Taffarel è stato messo fuori gioco da una foratura mentre stava cercando di recuperare terreno in discesa.
Per la Wilier 7C Force, da segnalare anche la buona prova di Nicola Debertolis, figlio del team manager della squadra Massimo Debertolis. Il giovane biker del Primiero ha chiuso undicesimo assoluto e primo degli under 23.




 ;

Anche la Tre Valli Varesine nel palmares di Pogačar Davide Ballerini wins Coppa Bernocchi ENRIC MAS VINCE IL 105° DEL GIRO DELL’EMILIA – GRANAROLO. [...] MOHORIČ CLAIMED OVERALL VICTORY AT CRO RACE