FABIAN RABENSTEINER TERZO ALLA CASTRO LEGEND CUP pubblicato il 15/10/2023
FABIAN RABENSTEINER TERZO ALLA CASTRO LEGEND CUP

La stagione 2023 del Wilier Triestina Pirelli Factory Team Marathon si conclude con un podio. 
Fabian Rabensteiner conquista il terzo posto assoluto alla Castro Legend Cup chiudendo così  in bellezza la sua stagione di gare, ma anche quella del Wilier Triestina Pirelli Factory Team Marathon.

Sono davvero contento di questa mia gara. Il percorso è davvero spettacolare, duro e in più oggi ci si è messo anche il vento contrario molto forte. La gara è  partita ad altissimo ritmo fin da subito. Io volevo passare per primo al traguardo volante e sono arrivato da solo, ma ho speso davvero tanto e quindi nel finale mi mancavano un po’ le energie. Grazie ai doppiati sul finale del tracciato che hanno ostacolato un po’ Paez sono riuscito a rientrare alla sua ruota, ma non ho voluto fare la volata per il secondo posto perché senza i doppiati non sarei mai rientrato su Leo, quindi gli ho lasciato volentieri il secondo posto”.
 



 ;

McNulty triumphs in steep finale at Valenciana Mads Pedersen tastes his first win of the season in Bess├Ęges La Veneto Classic parla veneto: vince Davide Formolo! LA MAGLIA ROSA TRA I CAPOLAVORI DELLA PINACOTECA DI BRERA