La Sibillini torna a Castelluccio di Norcia pubblicato il 24/05/2021
 
La Sibillini torna a Castelluccio di Norcia
Aperte le iscrizioni alla granfondo in programma il 27 giugno a Caldarola (Mc). Fino al 25 giugno quota di 25 euro. Tre i percorsi. Tratti cronometrati. Si tornerà ai piani di Castelluccio di Norcia. 
 

Il 27 giugno appuntamento con la Sibillini (foto tratta da www.bellaumbria.net/)

24 maggio 2021, Caldarola (Mc) - Torna la Granfondo Sibillini, che domenica 27 giugno porterà i ciclisti a pedalare tra i Monti Sibillini e che finalmente tornerà ai piani di Castelluccio di Norcia, dai quali mancava ormai da alcuni anni.

Tre i tracciati in programma, con partenza da Caldarola: il lungo di 157 chilometri e 3140 metri di dislivello, quello medio di 90 chilometri e 1354 metri di dislivello e il corto di 75 chilometri e 1000 metri di dislivello. Previsti dei tratti cronometrati: sul lungo a Forca di Presta e alle Arette. Quest’ultimo sarò il tratto cronometrato anche nel medio.

Fino al 25 giugno sarà possibile iscriversi con 25 euro alla manifestazione organizzata dalla Nuova Sibillini Asd (clicca qui), quota che poi passerà a 30 euro il 26 e il 27 giugno.

Per maggiori dettagli visitare il sito internet della granfondo, mentre tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati nei prossimi giorni sulla pagina Facebook ufficialePer qualsiasi domanda scrivere a info@granfondodeisibillini.it.


 



 ;

La campionessa mondiale Elisa Balsamo vince l’ultima tappa del [...] Team Colpack Ballan: CAMPIONI ITALIANI NELLA CRONOSQUADRE TADEJ POGAČAR HA VINTO IL 115° IL LOMBARDIA WALLS, UN CAMPIONE OLIMPICO AL GRAN PIEMONTE