Us F. Coppi Gazzera VIDEA: arrivederci Luis Antonio! pubblicato il 30/09/2016

30/09/2016 - Comunicato Team  Fausto Coppi Gazzera Videa
 
Us F. Coppi Gazzera VIDEA: arrivederci Luis Antonio!
Il venezuelano Gomez Urosa rientra in Sud America dopo un'altra stagione di grande crescita, Molino dei Torti e San Daniele le prossime sfide


Luis Antonio Gomze Urosa saluta, ringrazia e ritorna in Venezuela: è un arrivederci quello dato al talento sud-americano dalla grande famiglia della Us F. Coppi Gazzera Videa dopo un'altra stagione di grande crescita per il ragazzo che si è imposto con autorità a Ceresara (Mn) e che ha chiuso il proprio 2016 con il quarto posto centrato sabato a San Vito al Tagliamento (Pn) e la quinta piazza ottenuta domenica al Trofeo Bianchin di Paderno di Ponzano (Tv).

"Luis Antonio ha fatto una annata in costante crescita e il finale di stagione è stato davvero esaltante sia per la continuità sia per la qualità dei risultati che ha saputo ottenere" ha sottolineato il ds Fiorenzo Favero. L'atleta venezuelano che ha già rinnovato il proprio accordo con la formazione mestrina, rientrerà in Italia a fine febbraio per affrontare, sempre con la maglia dell'Us F. Coppi Gazzera Videa, con ancora maggior determinazione un 2017 che si annuncia ricco di soddisfazioni.

Salutato Gomez Urosa, la stagione dell'Us F. Coppi Gazzera Videa proseguirà domani con l'appuntamento riservato alle ruote veloci sul circuito alessandrino di Molino dei Torti (Al) e martedì con l'impegnativa classica Coppa Città di San Daniele che quest'anno festeggerà la 79^ edizione.

"Il nostro 2016 si chiuderà con il Trofeo Del Rosso in programma domenica prossima a Montecatini Terme, nel frattempo avremo ancora due ghiotte occasioni: a Molino dei Torti troveranno spazio Terzo e Bertaia mentre a San Daniele del Friuli i nostri punti di riferimento saranno Favero e Tasca" ha aggiunto il presidente Renato Marin.

I prossimi appuntamenti del team:

01.10.2016 - 84° Circuito Molinese - Molino dei Torti (Al) - 115 km
Atleti al via:
 Bertaia, Campagnolo, Favero,  Pesavento, Tasca, Terzo, Vecchiato

04.10.2016 - 79^ Coppa Città di San Daniele - San Daniele del Friuli (Ud) - 138,7 km
Atleti al via: 
Bedeschi, Campagnolo, Favero, Lazzaro, Pesavento, Tasca, Vecchiato


In allegato: foto di Gomez Urosa 
Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.net




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]