Team Unieuro Trevigiani Hemus 1896: Un week end a braccia alzate pubblicato il 25/04/2017

Un week end a braccia alzate

In un fine settimana molto triste per il mondo del ciclismo, un raggio di sole in casa Team Unieuro Trevigiani Hemus 1896 arriva dalle vittorie inanellate dai giovani guidati da Mirko Rossato. La formazione del presidente Ettore Renato Barzi ha vissuto un week end a braccia alzate.
Ieri erano arrivate le vittorie di João Almeida al Tour de Mersin e il titolo di campione argentino Under 23 contro il tempo di Nicolas Tivani. Oggi Tivani ha bissato il primato ottenuto poche ore prima nella prova a cronometro, conquistando la prova in linea. Il 21enne di Pocito (San Juan) allo sprint ha avuto nettamente la meglio su Marcos Omar e Leonardo Cobarrubia. 
I compagni hanno dominato l'ultima frazione della corsa a tappe in svolgimento in Turchia piazzando un uno-due da applausi. In volata il piemontese Mattia Viel ha rotto il ghiaccio centrando il suo primo successo stagionale, appena dietro di lui ha completato il trionfo lo spagnolo Daniel Viejo.
«Oggi c'era un vento incredibile, per questo è stato modificato il percorso della tappa. Allo sprint è andato tutto per il meglio. Sono asoddisfatto, questa vittoria mi dà morale, era da un po' che ci giravo attorno con piazzamenti vari. Ringrazio la squadra, senza dimenticare nessuno: dai compagni al presidente, passando per lo staff e gli sponsor. Mi auguro di continuare così e che il bel periodo che sta vivendo il team prosegua a lungo» ha commentato Viel, che ieri ha compiuto 22 anni e oggi si è fatto un bel regalo. 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]