Team Colpack. Anche a Botticino è tripletta: 1° Padun, 2° Ravasi e 3° Garosio pubblicato il 29/05/2016


Team Colpack. Anche a Botticino è tripletta:
1° Padun, 2° Ravasi e 3° Garosio
 
 
BERGAMO (BG), 29  maggio 2016 – Il Team Colpack senza freni prosegue la sua marcia di successi. Oggi a Botticino (Brescia) è arrivata un’altra tripletta, la quarta dell’anno, che coincide anche con la ventitreesima vittoria stagionale su strada per la squadra del presidente Beppe Colleoni.
Sulla salita conclusiva dove si è deciso il 60° Gran Premio Industria e Commercio Comune di Botticino, ha primeggiato l’ucraino Mark Padun, davanti ai compagni di squadra Edward Ravasi ed Andrea Garosio, rispettivamente secondo e terzo. 
Per Padun si tratta della seconda vittoria della stagione, dopo quella ottenuta il 1° maggio alla Coppa Penna, in Toscana. 
Corsa vivace: prima allungano 6 uomini, poi altri tre e sempre il Team Colpack si assume la responsabilità di andare a chiudere e tenere sotto controllo la situazione. Ultima fuga annullata a 10 chilometri dall’arrivo e il gruppo arriva compatto ai piedi della salita finale dove poi entrano in azione i tre tenori della Colpack che firmano un’altra grande impresa. 
Soddisfatto il team manager Antonio Bevilacqua“Un’altra grande prestazione e ancora una volta abbiamo dimostrato di essere una squadra molto unita”
Domani il Team Colpack sarà impegnato alla Parigi-Roubaix Under 23 in Francia, a Firenze per il 63° Trofeo Matteotti e a Longarone (Belluno) per il 72° Giro del Piave – Memorial Piergiorgio Sbardella
 
In allegato  foto RODELLA
 



 ;



Foto
Team Colpack. Anche a Botticino è tripletta: 1° Padun, 2° Ravasi e 3° Garosio © Photo RODELLA
Team Colpack. Anche a Botticino è tripletta: 1° Padun, 2° Ravasi e 3° Garosio © Photo RODELLA
Team Colpack. Anche a Botticino è tripletta: 1° Padun, 2° Ravasi e 3° Garosio © Photo RODELLA
JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]