Simona Mazzucotelli seconda alla Lessinia Legend. Giovanni Zarba nella top 10 a Castellucchio pubblicato il 24/06/2019


Simona Mazzucotelli seconda alla Lessinia Legend. 

Giovanni Zarba nella top 10 a Castellucchio

 

PONTIDA (BG), 24 giugno 2019 – La biker del Gs Massì Supermercati Simona Mazzucotelli è andata a un passo dal successo alla ventunesima edizione della Lessinia Legend, l’impegnativa gara MTB corsa sabato sulle montagne della provincia di Verona. Sul traguardo di Bosco Chiesanuova la bergamasca è stata preceduta da Chiara Burato. Un pizzico amareggiato il commento della Mazzucotelli al termine della gara: “La competizione è stata molto difficile anche per le pessime condizioni meteo e sono un po’ rammaricata dal fatto che la prima classificata aveva ‘il gregario’. 

 

Ancora bene anche la formazione Juniores che ieri ha trovato un altro piazzamento, il primo della stagione per Giovanni Zarbà che ha scelto un palcoscenico importante come quello del Gran Premio Comune di Castellucchio – Trofeo Erboristeria La Felce, gara di caratura nazionale corsa sulle strade del Mantovano. 

 

In allegato comunicato stampa e foto di Simona Mazzucotelli sul podio




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]