Primi arrivi al Team Brilla 2016: Zandomeneghi e Frezza pubblicato il 02/09/2015
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Primi arrivi al Team Brilla 2016: Zandomeneghi e Frezza
I due atleti del Team Northwave-Banca della Marca, valutati al recente Brilla Recruit Day, faranno il loro debutto tra gli Under 23 nel #SocialTeam 
Zandomeneghi
Frezza
Foto: 1) Simone Zandomeneghi; 2) Cristian Frezza, entrambi provenienti dal Team Northwave - Banca della Marca
San Biagio di Callalta (Treviso), 2 Settembre 2015 - Ancora una volta la sinergia tra la Selle Italia-Cieffe-Ursus e il Team Northwave-Banca della Marca del Team Manager Franco Lampugnani ha portato i suoi frutti, così come la prima edizione del Brilla Recruit Daydel 31 Luglio scorso alla quale hanno preso parte anche i primi due ragazzi ingaggiati della formazione trevigiana per la prossima stagione Under 23, Simone Zandomeneghi e Cristian Frezza.

Nato a  Feltre (Belluno) il 25 Febbraio 1997, Simone Zandomeneghi nella stagione Juniores 2015 ha dimostrato di essere uno degli scalatori emergenti del movimento, sfiorando per due volte il successo, al Trofeo Turismo 85 di Ravascaletto (Udine) e nella quarta tappa della Tre Giorni Bresciana, dove si è classificato in seconda posizione. Il 18enne di Lentiai (Belluno) ha colto inoltre la terza posizione al Giro della Vallata Feltrina, alla Medaglia d’Oro Ristorante Colombera e nella classifica finale della Tre Giorni Bresciana mostrando una buona attitudine per le gare a tappe.

Christian Frezza (Montebelluna, 27 Novembre 1997) è un ottimo uomo-squadra, passista con buone attitudini nelle salite di media difficoltà. Nella sua seconda stagione tra gli Juniores, il ragazzo di Farra di Soligo (Treviso) si è distinto alla Tre Giorni Bresciana cogliendo il quinto posto nel prologo inaugurale e alla Carnia Classic Junior attorno allo Zoncolan, a Tolmezzo (Udine), dove si è classificato in terza posizione.

Con immenso piacere ci troviamo ad annunciare l’arrivo al Team Brilla di altri due ragazzi provenienti da quella che consideriamo la nostra ‘cantera’, il Team Northwave Banca della Marca”, ha dichiarato il Team Manager Gian Pietro Forcolin. - “Zandomeneghi e Frezza sono due ragazzi di talento che abbiamo seguito per tutta la stagione. Abbiamo avuto modo di fare la loro conoscenza al Brilla Recruit Day e crediamo possano intraprendere con noi un percorso di crescita graduale”.

Nei prossimi giorni, il Team Brilla annuncerà ulteriori arrivi che faranno parte dell’organico per la stagione 2016.

 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]