Mihaylov Campione Bulgaro a cronometro pubblicato il 22/06/2017

Mihaylov Campione Bulgaro a cronometro

Dopo i titoli di campioni nazionali Under 23 del marocchino Zahiri Abderrahim e il doppio successo strada-crono dell'argentino Nicolas Tivani, ieri il Team Unieuro Trevigiani Hemus 1896 ha festeggiato la maglia di Campione Bulgaro U23 di Mihail Mihaylov. A Silven il 19enne di Troyan nella sfida contro il tempo  in 50'48" ha avuto la meglio su Nikolay Genov della Tzar Simeon (51'24") e Petar Chavdarov della Nesebar (51'52"). «Sono molto contento per la vittoria, domenica insieme ai miei compagni saremo in gara nella prova in linea a Pazardjik e cercheremo di bissare il successo» ha commentato Mihaylov dopo le premiazioni, in cui il Team Unieuro ha applaudito anche Stanimir Cholakov, quarto tra gli Elite. 

Domani scenderà in strada Joao Almeida a caccia del titolo portoghese nella cronometro di Santa Maria de Feria e il giorno successivo su strada a Gondomar. Domenica a Soria si terrà il Campionato Spagnolo in linea a cui la formazione blu arancio schiera il velocista Daniel Viejo. Il prossimo fine settimana Riccardo CenghialtaMarco Molteni e Mattia Viel saranno al via della sfida tricolore a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, in Puglia.



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]