Cycling Team Friuli: arriva Danilo Grattoni pubblicato il 13/11/2015

 

 

Cycling Team Friuli: arriva Danilo Grattoni

Il dirigente del ciclismo friulano sarà il nuovo consulente organizzativo del team bianco-nero


Udine, 13 novembre 2015 - Il Cycling Team Friuli guarda al futuro e si rafforza: lo staff dirigenziale della formazione bianco-nera, infatti, nel 2016 si arricchirà della preziosa consulenza di Danilo Grattoni.

Nella stagione del decennale dalla fondazione, dunque, il progetto portato avanti dal Cycling Team Friuli continua a svilupparsi grazie all'inserimento nel consiglio direttivo dello storico esponente del ciclismo friulano che avrà il compito di fare da assistente alla presidenza con nuove responsabilità nel campo organizzativo.

Danilo Grattoni, sarà chiamato a mettere a disposizione del Cycling Team Friuli la propria esperienza per suggerire soluzioni logistiche e organizzative sempre nuove con il compito di avviare interessanti sinergie con alcune aziende e istituzioni del territorio. Grattoni, infatti, vanta una profonda conoscenza dell’ambiente sportivo: in passato è stato giudice di gara, dal 1988 al 1991 ha ricoperto la carica di presidente della Commissione Tecnica Regionale della FCI Friuli Venezia Giulia, dal 1991 al 1996 è stato organizzatore del Giro del Friuli Venezia Giulia e, fino al 2005, anche presidente del Gruppo Sportivo organizzatore.

"Con l'innesto di Danilo Grattoni il nostro team implementa la gamma di professionalità che da sempre rappresentano il nostro punto di forza" ha spiegato il presidente Roberto Bressan "La nostra filosofia è sempre stata quella di costruire una struttura forte, in grado di supportare al meglio i nostri atleti e di aprire nuove strade per proporre un modo diverso di fare ciclismo. Grattoni è un personaggio che ha sviluppato una grande esperienza nel mondo dello sport friulano, sono certo che potrà aiutarci ad assicurare un futuro luminoso alla nostra realtà".

In allegato: foto di Danilo Grattoni 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]