Borgo Molino Rinascita Ormelle al Campionato Regionale Veneto! pubblicato il 31/05/2018
 

 

 

Borgo Molino Rinascita Ormelle al Campionato Regionale Veneto!

Allievi e Junior in gara per il titolo regionale



Si conferma una sfida ad alti vertici sabato prossimo per gli juniores di Cristian Pavanello e per la Borgo Molino Rinascita Ormelle. Si sfideranno a suon di pedale a Mure di Molvena nel vicentino i migliori corridori veneti, in occasione del campionato regionale che lo scorso anno vide la sfida diretta tra Mazzucco e gli avversari della Contri. I corridori del presidente Pietro Nardin hanno tutte le intenzioni di prendersi la maglietta rossa con il leone di san marco, sfuggita per un soffio lo scorso anno. La sfida scatta alle ore 14.00. Intanto ottimi i risultati ottenuti alla cronometro a squadre internazionale di sabato scorso a Solighetto. Una cronometro che è sfumata di soli quattro secondi dalla Contri, facendo salire comunque sul podio, sul secondo gradino i ragazzi di Pavanello con Peric, Leoni, Cattelan, Grendene, Raccani. 

Il giorno successivo, sempre a Solighetto, nella gara internazionale in linea, al quarto posto si è piazzato Grendene e undicesimo Raccani. Grande fine settimana invece per gli allievi di Andrea Toffoli. Venerdì sera al Criterium a Pasiano nel pordenonese, vittoria di Riccardo Florian, al quinto posto Lorenzo Ursella, ottavo Igor Gallai. Domenica scorsa sempre a Pasiano, con arrivo in salita, alla Madonna di Pasiano, secondo posto per Matteo Ballistrieri. La classifica generale del Piccolo Giro del Friuli - Coppa del Friuli vedeva al secondo posto Florian e per classifica di società quarto posto come Friuli e quinto come Veneto. 

Sabato sempre gli allievi correranno il campionato regionale a Foen, nel bellunese con il via alle 15.00, sempre sabato gli allievi a Nave di Fontanafredda partenza alle 10,00, e la domenica l'impegnativa Venzone - Sappada alle 10. Gli juniores al sabato , oltre al al campionato regionale veneto a Mure di Molvena, alle 14,00, correranno a Villa Fontana nel bolognese alle 10, mentre domenica tutti a San Martino di Buonalbergo alle 14.00.


In allegato: foto del gruppo degli atleti
Photo Credits: Riccardo Scanferla - www.photors.it




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]