A "InBici Passione sui pedali" si parla di giovani e Mtb pubblicato il 21/06/2017

A "InBici Passione sui pedali" si parla di giovani e Mtb

 

Ospiti della puntata di domani sera su San Marino Rtv il Ct della Nazionale Italiana Under 23 Marino Amadori e l'ex campionessa Daniela Veronesi

 

Torna giovedì 22 maggio (ore 20), sulle frequenze di San Marino Rtv, un'altra puntata del programma "InBici Passione sui Pedali" condotto in studio dal giornalista Gianluca Giardini. 

Ospiti della puntata il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Under 23 Marino Amadori e Daniela Veronesi, ex campionessa di Mtb, vincitrice in carriera di ben tre titoli italiani Mtb Marathon. 

Con il Ct azzurro si parlerà dell'ultimo Giro d'Italia Under 23, splendidamente organizzato da Marco Selleri con la consulenza del Ct Davide Cassani e dello stesso Marino Amadori, mentre con la Veronesi si parlerà ovviamente di "ruote grasse" dopo il grande appuntamento dello scorso fine settimana in Val Gardena con la Selleronda Hero che ha visto sfidarsi, sui tornanti sudtirolesi, oltre 4500 atleti.

La puntata sarà visibile, come sempre, sul canale SKY 520 e sulle frequenze ch73 ch93 del digitale terrestre (oltre al canale SAT 73 con copertura Europea). 

 

​

il Ct della Nazionale Italiana Under 23 Marino Amadori

 


​
Daniela Veronesi




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]