GIRO D’ITALIA 103 da PALERMO a MILANO

3/25 OTTOBRE 2020

GIRO D'ITALIA AD OTTOBRE (clicca per scoprire tutte le tappe) .   103^ GIRO D’ITALIA, ANNUNCIATI GLI ISCRITTI Molti tra i migliori velocisti, finisseur, specialisti delle prove contro il tempo e uomini di classifica si sfideranno sulle strade della Corsa Rosa dal 3 al 25 ottobre. Ci saranno anche V. Nibali, Thomas, S.Yates, Fuglsang, Kruijswijk, Lopez, Majka, Vlasov, Zakarin, Ciccone, Sagan, Matthews, Ulissi, Viviani, Demare, Gaviria, Ganna, Dennis, Campenaerts e tanti altri. Al via 22 squadre di 8 corridori ciascuna. DOWNLOAD Lista Iscritti Mappe e Cronotabelle Il Garibaldi Milano, 28 settembre 2020 – Ecco gli iscritti [...]

Continua »
5a tappa

MILETO - CAMIGLIATELLO SILANO - Tappa media montagna 225 Km - IMPRESA GANNA, ALMEIDA MAGLIA ROSA
Download:   altimetria  -  planimetria  -  tabella orari  -
data: 07/10/2020 - partenza: MILETO - arrivo: CAMIGLIATELLO SILANO - lunghezza: 225 km - dislivello:  m















 
 

dal Giro d'Italia Paolo Comba

Camigliatello Silano (Cosenza), 7 ottobre 2020 
 

Il CAPOLAVORO, di Filippo GANNA, nella 5a Tappa di Camigliatello Silano.

Si approda in terra Calabra,  con partenza da MILETO ( ricostruita ben due volte a causa del sisma ) città di origine Normanna con diversi portali in granito. Cittadina che ha conservato nel tempo caratteristiche antiche i Milesi della Jonia dove i suoi cittadini testimoniano ancor oggi la cultura dei quei tempi. Il via nel piano centro storico, a fianco del suo Duomo, 225 Km. che avrà tre Gpm (Due di terza categoria ed Uno, di prima, in zona traguardo) è una Tappa molto mossa. Una serie di sali e scendi che attreverserà le vie di CATANZARO per poi giungere a TIRIOLO (Monte Trearie sui 800 mslm ) ed infine entrare in COSENZA. Ultimo tratto il VALICO di MONTESCURO (ai meno 25 Km.) il tratto sale al 5.6% fino al 18%, qui si farà la differenza; per poi scendere per gli ultimi 10 Km. verso il traguardo. Arrivo posto lungo la Via Principale di CAMIGLIATELLO SILANO dopo una curva a 90° molto insidiosa per poi spianare sotto il palco del finish. Giornata fredda, al di sotto della media stagionale, a tratti si trova una pioggia battente che ne determina ancora più difficoltosa la triaettoria, il giro non si ferma, si metabolizzano dai 35 gradi di Palermo agli 8 gradi di Camigliatello Silano.

LA GARA
Partenza con il gruppo compatto, gli otto di testa, mantengono le posizioni in attesa di vedere le squadre che tattica usino. Gestione controllata ai meno 50 Km. (sui 225 finali) il gruppo condotto dalla SUNWEB con un vantaggio di soli 4’. Sagan (BORA) con la maglia ciclamino mantiene il gruppo di testa. In testa gli uomini della TREK con Vincenzo NIBALI e compagni a tirare. A 20 Km. dall’arrivo il secondo della classifica: CAICEDO ha perso il contatto dal gruppo di testa.

Mancano solo 19 Km. al traguardo, la salita inizia a farsi sentire e la temperatura è molto bassa, il gruppo sempre tirato dalla TREK è in vantaggio di 1’ 35” dal gruppo. DE GENDT e REYES hanno ripreso i fuggiti e a ruota, sorprende il neo campione mondiale di crono: Filippo GANNA.

Giulio CICCONE al Gpm fa il ritmo, la maglia Rosa resta più distaccata ma tiene, mentre YATES resta nelle retrovie, ancora in difficoltà.
GANNA compie l’impresa, e sui pedali, raggiunge la testa del gruppo composta da DE GEANDT e RUBIO.
Il Piemontese Filippo GANNA scatta e vola al Gpm a strappare la maglia azzurra.

NIBALI forza la discesa, ma Filippo è gia in fuga verso la discesa a lui più congeniale, e cerca di staccare POZZOVIVO e FUGLSANG. Ai 5 Km. all’arrivo GANNA tiene 47” di vantaggio, si volta e non vede nessuno, il freddo è pungente e la pioggia cade impetuosa.
Ultimo Kilometro, fino ad ora aveva vinto prove a cronometro, e quest’ oggi sa di compiere l’impresa della sua vita.
Filippo spiana la via di Camigliatello Silano, gonfia il petto, si mette le mani sul capo e si porta a casa una strepitosa vittoria che passerà nella storia del GIRO.
Aveva provato il basket, poi la pallavolo, la sua prima bici la avuta dal nonno, poi non è più sceso:
con le sue 6 vittorie è l’italiano più vittorioso in questo 2020, davanti a Giacomo NIZZOLO e Diego ULISSI (con 4 vittorie ciascuno). Buona la gara di Vincenzo NIBALI che quest’ oggi recupera secondi, nella classifica generale, e si sente sempre più in forma per il proseguo del Giro.






 

GANNA, FUGA PER LA VITTORIA... SUGGERITA DA THOMAS  
Il campione del mondo a cronometro va all'attacco - grazie anche ad un messaggio di incitamento del suo capitano, ritiratosi ieri - allunga sull'ultima salita e vince in solitaria.
Caicedo cede e Almeida rafforza il primato nella generale, che ora vede secondo Pello Bilbao
.



Camigliatello Silano, 7 ottobre 2020 – Filippo Ganna (Team Ineos Grenadiers) ha vinto in solitaria la 5a frazione del 103^ Giro d'Italia, primo successo da professionista in una corsa in linea. Dopo essere andato in fuga ha staccato Thomas De Gendt (Lotto Soudal) e Einer Rubio (Movistar Team) sull'ultima salita verso Camigliatello Silano andando a cogliere il suo secondo successo in questa edizione della Corsa Rosa.
Terzo sul traguardo dietro Patrick Konrad (Bora - Hansgrohe), Joao Almeida (Deceuninck-Quick Step) ha aumentato il suo vantaggio in classifica generale guadagnando anche quattro secondi di abbuono e adesso precede di 43" Pello Bilbao (Bahrain - McLaren) mentre Jonathan Caicedo (EF Pro Cycling) è arrivato al traguardo attardato (a 16'34").

LE PILLOLE STATISTICHE

  • Prima vittoria in una gara in linea tra i professionisti per Filippo Ganna: finora aveva vinto solo prove a cronometro. La sua ultima vittoria in linea era stata la Paris-Roubaix Under 23 del 2016. Sesto successo per l'iridato contro il tempo nel 2020.
  • Seconda frazione della Corsa Rosa con gli stessi due debuttanti al Giro sul podio: Filippo Ganna e Joao Almeida, primo e secondo della crono inaugurale e primo e terzo oggi.
  • Terza frazione da leader per Joao Almeida: diventa il portoghese con più giorni in Maglia Rosa, lasciando Acacio da Silva a 2.

DOWNLOAD

RISULTATO DI TAPPA
1 - Filippo Ganna (Team Ineos Grenadiers) - 225 km in 5h59'17”, media 37.575 km/h
2 - Patrick Konrad (Bora - Hansgrohe) a 34”
3 - João Almeida (Deceuninck - Quick - Step) s.t.

CLASSIFICA GENERALE

1 - João Almeida (Deceuninck - Quick - Step)
2 - Pello Bilbao (Bahrain - McLaren) a 43”
3 - Wilco Kelderman (Team Sunweb) a 48"
4 - Harm Vanhoucke (Lotto Soudal) a 59"
5 - Vincenzo Nibali (Trek - Segafredo) a 1'01"
6 - Domenico Pozzovivo (NTT Pro Cycling) a 1'05"
7 - Jakob Fuglsang (Astana Pro Team) a 1'19"
8 - Steven Kruijswijk (Jumbo - Visma) a 1'21"
9 - Patrick Konrad (Bora - Hansgrohe) a 1'26" 
10 - Rafal Maja  (Bora - Hansgrohe) a 1'32"

MAGLIE

  • Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel - João Almeida (Deceuninck - Quick - Step)
  • Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo Zanetti - Peter Sagan (Bora - Hansgrohe)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Filippo Ganna (Team Ineos Grenadiers)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Eurospin - João Almeida (Deceuninck - Quick - Step), indossata da Harm Vanhoucke (Lotto Soudal)


DATI MONITORATI OGGI

I dati forniti da Velon raccontano la tappa attraverso dati dispositivi per il monitoraggio in tempo reale. I dati sono disponibili a questo link.

 


CONFERENZA STAMPA

Il vincitore di tappa Filippo Ganna: "C'erano corridori forti in fuga. Il nostro piano iniziale non prevedeva che andassi all'attacco oggi. Ci ho provato con Salvatore Puccio e siamo riusciti ad entrare nella fuga. Salvatore mi ha dato un sacco di consigli tutto il giorno. Non è un corridore che vince spesso ma è un vero leader per la squadra. È come un fratello per me. Ieri ho ricevuto un messaggio da Geraint Thomas che mi incitava a provarci. Dopo lo scollinamento visto il vantaggio che avevo ho cercato di non correre troppi rischi in discesa, poi mi sono goduto l'arrivo in solitaria".

La Maglia Rosa João Almeida"È una buona giornata, ho difeso bene la Maglia Rosa. Negli ultimi chilometri mi sentivo bene e ho deciso di fare lo sprint finale anche per dimostrare che non sono in Maglia Rosa per caso. Continuerò a lottare per la classifica generale finché potrò. Sapevo che Caicedo si era staccato ma volevo accumulare quanto più vantaggio possibile. Adesso ho 43" sul secondo, non è male. Vestire questa Maglia Rosa mi rende più forte e mi dà fiducia. È una motivazione in più fare bene".

 


LA TAPPA DI DOMANI

Tappa 6 - CASTROVILLARI-MATERA - 188km
Tappa inizialmente mossa e articolata sia planimetricamente che altimetricamente all’interno del Parco Nazionale del Pollino. Superato il Lago di Monte Cotugno si entra nella parte pianeggiante della tappa che attraversa la provincia di Matera in direzione del capoluogo. Nel finale si affrontano brevi saliscendi che portano ai piccoli strappi dell’arrivo.

Ultimi KM
Ultimi km in leggera discesa fino all’ultimo chilometro attraverso ampi viali cittadini con alcune leggere curve. A cavallo dell’arco dell’ultimo chilometro due curve verso sinistra per immettere nel rettilineo finale lungo 800 m tutto in leggera salita (fondo in asfalto, larghezza 7.5 m).

COPERTURA TV
I palinsesti della Tappa 6 del Giro d'Italia sono disponibili a questo 
link.

 

#Giro

Photo Credits: LaPresse 


 

GANNA VINCE LA TAPPA 5 DEL GIRO D’ITALIA 
ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA

 

Camigliatello Silano, 7 ottobre 2020 – Filippo Ganna (Team Ineos Grenadiers) ha vinto in solitaria la quinta tappa del 103^ Giro d'Italia, la Mileto - Camigliatello Silano di 225 km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Patrick Konrad (Bora - Hansgrohe) e João Almeida (Deceuninck - Quick - Step) che conserva la Maglia Rosa di leader della classifica generale e incrementa il vantaggio su secondo, Pello Bilbao (Bahrain - McLaren), a 43”.

RISULTATO DI TAPPA
1 - Filippo Ganna (Team Ineos Grenadiers) - 225 km in 5h59'17”, media 37.575 km/h
2 - Patrick Konrad (Bora - Hansgrohe) a 34”
3 - João Almeida (Deceuninck - Quick - Step) s.t.

CLASSIFICA GENERALE

1 - João Almeida (Deceuninck - Quick - Step)
2 - Pello Bilbao (Bahrain - McLaren) a 43”
3 - Wilco Kelderman (Team Sunweb) a 48"

MAGLIE

  • Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel - João Almeida (Deceuninck - Quick - Step)
  • Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo Zanetti - Peter Sagan (Bora - Hansgrohe)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Filippo Ganna (Team Ineos Grenadiers)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Eurospin - João Almeida (Deceuninck - Quick - Step)

Il vincitore di tappa Filippo Ganna, subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: "Incredibile, pensare che non dovevo neanche andare in fuga, il piano prevedeva che ci provasse Salvatore [Puccio]. Poi dopo scatti e controscatti ho detto a Salvatore [Puccio] di mettersi a ruota e ci abbiamo provato. Un successo che riscatta in parte lo sfortunato ritiro di Thomas".

La Maglia Rosa João Almeida, subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: "È stata una tappa molto fredda e con la pioggia. Sono felice per come ho corso. Dopo che Caicedo si è staccato sono riuscito a rimanere davanti con i corridori più forti, ho stretto i denti e ho dato tutto fino al traguardo. Sono contento di portare questa Maglia anche domani".

 

#Giro

Photo Credits: LaPresse 
 
 

BUONGIORNO DALLA TAPPA 5 DEL GIRO D’ITALIA
La Corsa Rosa riparte dalla Calabria con la Mileto - Camigliatello Silano. Una frazione mossa con il GPM di 1a categoria di Valico di Montescuro

Mileto, 7 ottobre 2020 – Buongiorno dalla quinta tappa del 103^ Giro d'Italia, in programma dal 3 al 25 ottobre e organizzato da RCS Sport. La Mileto - Camigliatello Silano di 225 km presenta un percorso misto con il GPM di 1a categoria di Valico di Montescuro da scalare nel finale.

La corsa ha passato il km 0 alle ore 10:38 con il gruppo forte di 171 corridori. Non partito il dorsale numero n. 217 - Luca Wackermann (Vini Zabu' - Brado - KTM)

Il live della corsa è disponibile all'indirizzo http://www.giroditalia.it/it/live/

Nella tappa di oggi, la lista dei corridori dotati del dispositivo per il monitoraggio dati in tempo reale di Velon può essere scaricata da questo link.

METEO
Mileto (Partenza): Nuvoloso, 18°C. Vento: moderato NO – 15 km/h.
Camigliatello Silano (16:25 circa - Arrivo): Variabile, 11°C. Vento: moderato NO – 15 km/h.

DOWNLOAD

CLASSIFICA GENERALE
1 - João Almeida (Deceuninck - Quick - Step)
2 - Jonathan Caicedo (EF Pro Cycling) 2"
3 - Pello Bilbao (Bahrain - McLaren) a 39”

MAGLIE

  • Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel - João Almeida (Deceuninck - Quick - Step)
  • Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo Zanetti - Peter Sagan (Bora - Hansgrohe)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Jonathan Caicedo (EF Pro Cycling)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Eurospin - João Almeida (Deceuninck - Quick - Step), indossata da Harm Vanhoucke (Lotto Soudal)

 



LA TAPPA DI OGGI

Tappa 5 - MILETO- CAMIGLIATELLO SILANO - 225km
Frazione molto mossa con un numero note- vole di salite di cui tre catalogate GPM. Dopo un breve tratto verso Nord sulla ss. 18, si at- traversa la Calabria per raggiungere la costa Ionica mediante una serie di saliscendi su strade molto articolate. Si attraversano in sequenza Catanzaro Lido e Catanzaro (GPM) prima di affrontare la salita di Tiriolo, che porta al settore di tappa di circa 70 km di continui saliscendi attraverso le pendici della Sila. Dopo Cosenza inizia la salita del Valico di Montescuro di quasi 25 km al 5.6% con punte (all’interno di Spezzano della Sila) fino al 18% lungo una strada molto larga con diversi tornanti. Dal Valico mancano poco più di 10 km all’arrivo.

Ultimi KM
Ultimi chilometri in discesa marcata fino a Moccone (4 km all’arrivo) dove la strada continua a scendere leggermente per giungere a Camigliatello e attraversare una parte dell’abitato (carreggiata a volte ristretta) fino a 1.2 km, dove con una curva a U la corsa si dirige all’arrivo. Due ampie curve attorno ai 400 m portano sul rettilineo finale (larghezza 6.5 m).


COPERTURA TV
I palinsesti della Tappa 5 del Giro d'Italia sono disponibili a questo 
link.

 

RIDE GREEN

Prosegue il cammino “green” del Giro, anche in questa tappa sono stati differenziati i 2.064 kg di rifiuti raccolti, di cui il 90% sarà avviato a riciclo attraverso i consorzi di filiera e le piattaforme di riciclo del territorio, dando così un contributo all’economia circolare e evitando emissioni

#Giro

Photo Credits: LaPresse 
 



GIRO TAPPA (clicca per scoprire tutte le tappe).


















 
 


  406_34_T05_Camigliatello_alt.jpg   406_34_T05_Camigliatello_plan.jpg   406_34_T05_Camigliatello_CR_MED.jpg   406_34_T05_S01_Montescuro.jpg
Video

 ;

 ;

 ;

 ;

 ;



Foto
BUONGIORNO dalla 5a TAPPA GIRO D'ITALIA, MILETO - CAMIGLIATELLO SILANO 225 Km © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 5a TAPPA GIRO D'ITALIA, MILETO - CAMIGLIATELLO SILANO 225 Km © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 5a TAPPA GIRO D'ITALIA, MILETO - CAMIGLIATELLO SILANO 225 Km © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 5a TAPPA GIRO D'ITALIA, MILETO - CAMIGLIATELLO SILANO 225 Km © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 5a TAPPA GIRO D'ITALIA, MILETO - CAMIGLIATELLO SILANO 225 Km © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 5a TAPPA GIRO D'ITALIA, MILETO - CAMIGLIATELLO SILANO 225 Km © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 5a TAPPA GIRO D'ITALIA, MILETO - CAMIGLIATELLO SILANO 225 Km © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 5a TAPPA GIRO D'ITALIA, MILETO - CAMIGLIATELLO SILANO 225 Km © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 5a TAPPA GIRO D'ITALIA, MILETO - CAMIGLIATELLO SILANO 225 Km © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 5a TAPPA GIRO D'ITALIA, MILETO - CAMIGLIATELLO SILANO 225 Km © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 5a TAPPA GIRO D'ITALIA, MILETO - CAMIGLIATELLO SILANO 225 Km © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 5a TAPPA GIRO D'ITALIA, MILETO - CAMIGLIATELLO SILANO 225 Km © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 5a TAPPA GIRO D'ITALIA, MILETO - CAMIGLIATELLO SILANO 225 Km © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 5a TAPPA GIRO D'ITALIA, MILETO - CAMIGLIATELLO SILANO 225 Km © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 5a TAPPA GIRO D'ITALIA, MILETO - CAMIGLIATELLO SILANO 225 Km © Photo LaPresse
BUONGIORNO dalla 5a TAPPA GIRO D'ITALIA, MILETO - CAMIGLIATELLO SILANO 225 Km © Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse
GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA ©Photo LaPresse


Articoli correlati

 GANNA VINCE la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA - ALMEIDA ANCORA IN MAGLIA ROSA

« indietro