UAE TEAM EMIRATES: Jasper Philipsen sul podio anche a Elstedenronde pubblicato il 24/06/2019
 
 

 

 

 Elfstedenronde - Sunday 23 June, 2019

 

 
 

 

 

Terzo giorno di gare in Belgio e ancora protagonista Jasper Philipsen, il giovane talento belga della UAE Team Emirates, che chiude al terzo posto lo sprint vinto da Tim Merlier (Corendon-Circus). Seconda posizione per Fabio Jakobsen (Deceuninck-Quick Step).
  
“Oggi devo ringraziare la squadra per l’ottimo lavoro fatto” dice Jasper Philipsen “prima hanno lavorato per riprendere la fuga poi Troia e Ferrari mi hanno pilotato alla perfezione per la volata. Avevo buone gambe, ma forse sono partito un po’ troppo lungo. Sono comunque soddisfatto del terzo posto”.
 

Corsa che ha vissuto le sue fasi salienti su una fuga di sei uomini raggiunti a più riprese, gli ultimi due all’interno del circuito finale a poco meno di 10 chilometri dall’arrivo, prima di presentarsi sul rettifilo finale a ranghi compatti.
 
ORDINE D’ARRIVO:
1 Tim Merlier (Bel) Corendon-Circus 4.22.02
2 Fabio Jakobsen (Ned) Deceuninck-Quick Step s.t.
3 Jasper Philipsen (Bel) UAE Team Emirates s.t.




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]