Team Unieuro Wilier Trevigiani: Protagonisti all'estero quanto in Italia pubblicato il 30/04/2016

Protagonisti all'estero quanto in Italia

In questi giorni il Team Unieuro Wilier Trevigiani sta correndo il 52° Presidential Tour of Turkey, trasmesso in diretta tv da Eurosport. Le maglie blu-arancio stanno facendo bella mostra di sé grazie alla presenza di un uomo in ogni fuga di giornata, agli attacchi negli ultimi chilometri e non da ultimo ai risultati conquistati.

Dopo il 4° e 5° posto ottenuto rispettivamente  da Mauro Finetto e Matteo Malucelli nella tappa di apertura, è arrivato il 3° di Finetto nella seconda frazione ospitata dalla splendida Cappadocia, il 9° di Malucelli nella quarta tappa, migliorato ieri dalla quarta piazza conquistata dal velocista romagnolo nonostante in precedenza fosse stato coinvolto in una caduta. Oggi nella tappa regina da Kumluca ad Elmali capitan Mauro Finetto ha chiuso 7° e ipotecato un buon piazzamento nella top ten della classifica generale a due giorni dalla conclusione del Giro di Turchia.

Domenica 1° maggio il team sarà impegnato, oltre che all'estero, a Cremona (CR) al 50° Circuito del Porto, gara internazionale per Under 23, nella quale schieriamo Cacciotti, Frapporti, Plebani, Tecchio, Turrin e Viel.

 



SIAMO PRONTI PER IL GIRO D'ITALIA





 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]