GIRO DI DANIMARCA, HOFLAND 3° NELLA PRIMA TAPPA pubblicato il 28/07/2016
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

GIRO DI DANIMARCA, HOFLAND 3° NELLA PRIMA TAPPA

L'olandese del Team LottoNL-Jumbo si aggiudica la volata degli inseguitori alle spalle di Bennati e Wurtz Schmidt

Moreno Hofland
Treviglio (Bergamo), 27 luglio 2016 - L'olandese Moreno Hofland del Team LottoNL-Jumbo si è classificato terzo nella prima frazione del PostNord Danmark Rundt - Tour of Denmark, 198,2 km da Herning a Esbjerg (Danimarca), mercoledì 27 luglio. Reduce da due quinti e un secondo posto al Giro di Polonia, dove ha sfiorato il successo nella classifica a punti, Hofland si è aggiudicato a Esbjerg lo sprint di gruppo alle spalle di Daniele Bennati e Mads Wurtz Schmidt.

LE BICI DEL TEAM
Il Team LottoNL-Jumbo è equipaggiato con quattro modelli Bianchi, a cominciare dalla nuovissima Oltre XR4, l’innovativo telaio aero con Countervail Carbon Vibration-Cancelling Technology, ottimizzata con l’obiettivo di fornire due vantaggi fondamentali per un telaio aero ad alte prestazioni: il mantenimento della miglior posizione aerodinamica e il controllo del mezzo ad alte velocità. Gli altri modelli sono SpecialissimaInfinito CV e il telaio da crono Aquila CV.

 

Foto: Moreno Hofland con Oltre XR.4 (Credits Bettini Photo).




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]