Panther Boys al debutto domani a Creazzo pubblicato il 12/03/2021
Share Segui la nostra pagina
 
Website Visita il nostro sito

Panther Boys al debutto domani a Creazzo


Padova, 12 marzo 2021 - Si aprirà domani a Creazzo (Vi) la stagione agonistica dei ragazzi della Panther Boys Padova; in programma sull'impianto vicentino di Creazzo (Vi) ci sono la prima e la seconda prova valide per il Circuito Italiano BMX.

Due sfide che vedranno protagonisti gli atleti e le atlete di tutte le categorie e che potranno contare sulla presenza di ben 35 portacolori del team padovano presieduto da Ezio Piovesan, impegnati nelle varie prove riservate a giovanissimi, esordienti, allievi, elite e master. 

"Il 2021 sarà una stagione importantissima per l'attività promossa dalla nostra società: i nostri ragazzi non vedevano l'ora di tornare a gareggiare e l'appuntamento di Creazzo sarà una bellissima occasione di confronto con i rider provenienti da tutte le parti d'Italia" ha anticipato il presidente Ezio Piovesan"In attesa di ospitare il prossimo 18 aprile la prima gara ufficiale sul nostro nuovo impianto, torniamo a pedalare con passione e voglia di ben figurare in tutte le categorie".

 
 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]