Ottobiano Sport Show: la festa è iniziata pubblicato il 14/11/2015

Ottobiano Sport Show: la festa è iniziata 

La festa è iniziata: alla pista South Milano di Ottobiano (PV) è scattato oggi l'Ottobiano Sport Show.
Nonostante la nebbia, la prima giornata dell'inedita manifestazione sportiva a scopo benefico il cui ricavato sarà destinato alla ricerca per una cura della lesione spinale cronica è stato un vero successo.
Si sono concluse poco fa le gare di motocross in cui l'ha spuntata la coppia composta dagli enduristi Thomas Oldrati Jonathan Manzi (Husqvarna), la corsa di ciclismo riservata ad amatori ed ex professionisti in cui hanno primeggiato il campione italiano amatori Luca Mangiarotti e Andrea Noè, oltre alla finale del campionato Ciak Kart.
Questa sera lo show entra nel vivo con la cena a cui prenderanno parte campioni del calibro del rugbista Mirko Bergamasco, la pallavolista Maurizia Cacciatori, la schermitrice Margherita Granbassi, il nuotatore Filippo Magnini, il campione olimpico di taekwondo Carlo Molfetta, i piloti Davide Guarneri Davide Soreca, i ciclisti Gilberto SimoniFilippo PozzatoDaniele BennatiMoreno Moser e tanti altri testimonial della Marina Romoli Onlus.
Oltre a un menù da leccarsi i baffi, show dei maestri di  "Ballando con le stelle" Tinna Hoffmann e Fabio Modica del team I Am Doping Free che insieme ai ballerini di break dance della Flash Dance Crew e ai presentatori Justine Mattera e Marco Bellavia animeranno la serata che si concluderà con l'elezione della più bella tra le partecipanti al concorso di bellezza 8Girls e il deejay set by Alberto Remondini.
La lista dei testimonial che domani scenderanno in pista per supportare la ricerca scientifica per trovare terapie utili a curare le lesioni croniche del midollo spinale e aiutare giovani atleti rimasti vittime di gravi infortuni in gara o allenamento è davvero lunghissima (scopri tutti i partecipanti).
Nella sua seconda giornata l'edizione 2015 prevede le esibizioni dei professionisti con gare di motocross, duathlon, ciclismo a coppie e kart. 
Da non perdere domani il Brunch dei Campioni a cura di Michele Cannistraro da Masterchef, esibizioni di bike freestyle, l'inaugurazione della Tribuna Doriano Romboni, la Drive Experience con auto Subaru e fuoristrada 4x4 jeep che daranno la possibilità al pubblico di potersi cimentare anche nella guida su pista e fuoripista. 

Per maggiori info: www.ottobianosportshow.it

 
 

 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]