Team LVF a valanga a Montelabbate: vince Gidas Umbri, poi tre compagni di squadra pubblicato il 21/07/2019


Team LVF a valanga a Montelabbate: vince Gidas Umbri, 

poi tre compagni di squadra

 

SAN PAOLO D’ARGON (BG), 21 luglio 2019 – Dopo le due vittorie di ieri, il weekend del Team LVF si chiude in bellezza con un dominio assoluto della formazione del presidente Patrizio Lussananel 18° Gran Premio delle Pesche a Montelabbate, in provincia di Pesaro Urbino.

Splendido assolo di Gidas Umbri, al secondo successo personale della stagione. Il corridore marchigiano ha tagliato il traguardo addirittura con 1’42” di vantaggio sui primi inseguitori. È i primi a rincorrerlo erano i due compagni di squadra Gianmarco Garofoli – campione italiano strada Juniores in carica – e il bergamasco Sergio Meris, rispettivamente secondo e terzo. 

Ma non è finita qui: a 2’20” regola lo sprint per il quarto posto tra un gruppetto di tre atleti il bresciano Andrea Gatti. Settimo a 3’45” Matteo Corini vince la volata del gruppo successivo. 

Un vero e proprio trionfo per il Team LVF che archivia la terza vittoria in 24 ore. 

 

foto RODELLA




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]