L’UAE Team Emirates è la prima squadra sportiva professionistica a vaccinarsi contro il Covid-19 pubblicato il 08/01/2021
 
 

 

 

Friday 8 January, 2021

 

 
 

 

 

Abu Dhabi, 8 gennaio, 2021 - I corridori e lo staff dell’UAE Team Emirates, formazione del vincitore del Tour de France 2020, hanno ricevuto il vaccino anti Covid-19 approvato dal Ministero della Salute e della Prevenzione degli Emirati Arabi Uniti e sviluppato da Sinopharm CNBG a seguito del successo dei test #4Humanity  agevolati negli Emirati Arabi Uniti da G42 Healthcare.
 
Si sono sottoposti alla vaccinazione 27 corridori, tra i quali lo sloveno Tadej Pogačar, vincitore dell’ultima Grande Boucle, e 32 membri dello staff e della dirigenza dell’UAE Team Emirates.
A sottolineare lo spirito dell’appuntamento, tutti hanno indossato una maglietta recante il motto “Bring Life Back to Life”, ovvero per “Ridare vita alla vita”.
 


 

 

 

 

A proposito della vaccinazione, il Team Principal dell’UAE Team Emirates, Mauro Gianetti, ha così commentato:Come squadra degli Emirati Arabi Uniti, siamo estremamente orgogliosi degli sforzi compiuti ad alto livello dal Paese e dai suoi governanti per contrastare l’impatto della pandemia del COVID-19 e per guidare l’impegno per tornare a una vita normale“.
 
L’intera squadra è contentissima per aver avuto la possibilità di proteggersi e di proteggere gli altri attraverso la vaccinazione e si congratula con gli Emirati Arabi Uniti e con tutti i partner di questo programma per l’inestimabile lavoro svolto affinché tutto ciò divenisse possibile“.




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]