Sei in:  home  »  MTB  »  VASTL QUARTO ALLA KITZALPBIKE
 
VASTL QUARTO ALLA KITZALPBIKE pubblicato il 27/06/2016
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

VASTL QUARTO ALLA KITZALPBIKE

Buon rientro per il ceco a Kirchberg (Austria). Tempier 22° al Campionato del Mondo Marathon

Jan Vastl

Treviglio (Bergamo), 26 giugno 2016 - Positivo rientro alle gare per Jan Vastl, atleta Under 23 del Team Bianchi Countervail. Il ceco si è classificato quarto assoluto nella KitzAlpBike, gara di cross country disputata a Kirchberg (Austria) domenica 26 giugno e valida quale prova dell'Austria Cup. Dopo un intenso periodo di allenamento in quota e a una meno di una settimana dal Campionato del Mondo XCO di Nove Mesto na Morave, a poche pedalate da casa, Vastl è stato il migliore degli Under 23, preceduto solo dagli élite Jordan Sarrou, Thomas Litscher e Alexander Gehbauer.

 

L'élite Stephane Tempier del Team Bianchi Countervail si è invece piazzato 22° al Campionato del Mondo Marathon disputato a Laissac (Francia). La prova è stata vinta da Tiago Jorge Oliveira Ferreira.

 

LE BICI DEL TEAM
Il Team Bianchi Countervail utilizza Methanol CV, la prima mountain bike al mondo creata con l’innovativa Countervail® vibration cancelling technology. La squadra ha inoltre a disposizione i modelli Methanol 27 (27.5”) e 29.1 SL (29”) e la Methanol 29.1 Full Suspension (29”), progettate per performance estreme, dotate di un telaio full carbon rigido e leggero grazie all’impiego di tecnologie esclusive Bianchi e alla geometria reattiva XC.

 

Stephane Tempier
Foto: 1) Jan Vastl in azione con Methanol CV (Credits Michele Mondini); 2) Stephane Tempier in gara a Laissac (Credits Michele Mondini)



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]