Ragnoli e Colonna pronti per l'appuntamento iridato pubblicato il 22/06/2017

NEWS
Giugno 2017

Ragnoli e Colonna pronti per l'appuntamento iridato
 



Albino (BG) 22 giugno 2017
  

Partito il countdown per il mondiale UCI MTB Marathon in programma a Singen (GER) domenica 25 giugno! Scott Racing Team cala i propri assi!

Il tracciato di Singen non ha nulla a che vedere con le corse di montagna ma ricorda più quelle da strada. 98 km, con 2.800 metri di dislivello positivo, il tutto diviso su due giri e con tanto asfalto e strade bianche belle battute.  Ci sarà da correre e i ritmi saranno vertiginosi. I nostri ragazzi sono carichi e motivati pronti per questo appuntamento imperdibile. Juri proviene da una settimana intensa di emozioni dopo il grande risultato conseguito alla Sudtirol Sellaronda Hero 2017. Anche Paolo proviene da un momento straordinario di forma e vorrà sicuramente lasciare il segno. Ha sudato molto per questa maglia azzurra e la onorerà fino alla fine.
 



 

A supportarli ci sarò anche Guido Camozzi, product manager di SCOTT Italia, il quale, per l’occasione, indosserà i panni di responsabile meccanico.

Mario Noris: “ Sono veramente felice per queste due convocazioni. Auguro ai miei ragazzi e a tutto il team italiano un grande in bocca al lupo. Forza Italia ”

 

Tutto lo staff dello SCOTT RACING TEAM e SCOTT augurano un super mondiale al Team Italia!
#NOSHORTCUTS




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]