LUGAGNANO OFF ROAD: SANTA CRUZ SERIES E PALIO SOCIALE pubblicato il 08/10/2019


SANTA CRUZ SERIES E PALIO SOCIALE

Notizie importanti in casa della Lugagnano off road.

8 ottobre 2019 - Venerdì sera, una folta pattuglia del team piacentino, si è recato a Verona alle premiazioni finali del circuito del Santa Cruz Series, challenge nel quale il Lugagnano off road, è stato attivo anche a livello organizzativo allestendo una prova.

Questi gli atleti del sodalizio di Lugagnano Val D’Arda, saliti sul palco.
Thomas Crovetti  vincitore negli Esordienti I anno (13 anni); Greta Pighi  seconda tra le  Esordienti I anno; Alice Riboni vincitrice tra le Allieve I anno (15 anni); Luca Cerri terzo nella categoria Open; secondo posto di Carlo Zuccolini nei master 5 (50/54) con Massimo Ghisoni quinto nei master 3 (40/44) e Federica Sesenna seconda tra le Masterwoman 1.
Premiati Alice Riboni ed Andrea Conti che rientrano nella lista all finisher (atleti che hanno partecipato a tutte le gare)

Da rimarcare che a livello di società, la Lugagnano Val D’Arda, è stata premiata due volte, con il team manager Ilario Silva, salito sul palco per ritirare i due premi a sancire il terzo posto conquistato, dalla Lugagnano off road, nella speciale classifica Giovani e quella unificata Open/Amatori.

Domenica si è disputata anche la tradizionale gara del Palio Sociale.  Il migliore è stato Marco Marzani che ha preceduto Michele Cappelli e Carlo Zuccolini. Dal quarto al decimo posto: 

Damiano  Zucconi, Marco  Moroni, Matteo Nefori, Gian Guido Pighi, Francesco  Ferrari,Riccardo Delledonne e Luigi Stecconi.
In campo femminile “palio rosa” a Federica Sesenna

Da segnalare, infine, che il nostro Luigi Marchetta è salito in Piemonte, a Lessona (Biella) per partecipare alla Gf La Prevostura penultima prova del circuito Nord Ovest mtb.
Sui 48 km del tracciato, Luigi, ha concluso 160^ assoluto e sedicesimo nei master 4 (45/49
). 

 

Lugagnano Off Road - http://www.lugagnanooffroad.it     
 

 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]