JURI RAGNOLI CENTRA IL TERZO TITOLO ITALIANO pubblicato il 16/07/2017

NEWS
Luglio 2017


JURI RAGNOLI CENTRA IL TERZO TITOLO ITALIANO


Malè (TN)

In Val di Sole Juri Ragnoli  mette il turbo e compie un'altra grande impresa. E' suo il titolo Italiano Marathon 2017

A Malè tutti gli occhi erano puntati per il campione dello SCOTT RACING TEAM che si è presentato alla griglia di partenza come uno tra i favoriti di questo campionato italiano.
 

Fuoco alle polveri e il campione bresciano ha  innestato subito  le marce conducendo il gioco sin dalle prime battute. Al primo rifornimento si è presentato al comando della corsa con una manciata di uomini alle sue spalle. Al secondo ristoro il campione dello SCOTT RACING TEAM è transitato con circa 1 min e 30 di vantaggio. Da lì in poi è stata una cavalcata trionfale tra i boschi e i single track della Val Di Sole. Juri, come un rullo compressore, ha quindi asfaltato i restanti chilometri, presentandosi al traguardo in solitaria, aggiudicandosi così il terzo titolo italiano dopo quello conquistato nel 2012 ed infine nel 2016!
 

 

Per la terza volta si conferma campione italiano e lo fa in una stagione pazzesca, ricca di vittorie tra cui spicca quella alla HERO 2017 e alla Dolomiti Superbike.
 


 

Juri Ragnoli ha corso la sua gara con una Bici SCOTT SCALE RC WORLD CUP  indossando anche il nuovo casco Centric Plus e le scarpeSCOTT MTB RC!

Buona prestazione per Cristiano Salerno che chiude in quinta posizione. Paolo Colonna e Mino Ceci hanno alzato bandiera bianca a metà corsa. Forza Ragazzi vi aspettiamo al prossimo appuntamento!

 


SCOTT SCALE RC WORLD CUP


Il Team ha festeggiato la vittoria con una T-SHIRT CELEBRATIVA!


 


Juri Ragnoli " Sono veramente felice. Mi sentivo bene e durante la corsa sono rimasto concentrato fino alla fine. Volevo riconfermarmi e ho dato il massimo per raccogliere questo straordinario risultato che premia me stesso e tutto il team!.  Ringrazio in particolare mia moglie Claudia che come sempre è stata al mio fianco.. Oggi si festeggia ma domani già con la testa verso i nuovi obiettivi "

 

Mario Noris - Team Manager SCOTT RACING TEAM" Che grande soddisfazione. Ancora un altro bellissimo titolo italiano. Quest'anno Juri in sella alla sua SCOTT sta facendo una stagione strepitosa. Merito suo. Ringrazio tutti i ragazzi del Team che lavorano duramente per portare ai vertici la squadra"
 

Donatella Suardi - General Manager SCOTT ITALIA: " Riconfermasi non è mai cosa semplice. Oggi Juri Ragnoli ha dimostrato tutto il suo valore e mi congratulo per questo stradordinario risultato! Grazie anche a tutto il lavoro del Team che dietro alle quinte supporta al meglio tutti i ragazzi. Siamo felici che SCOTT sia ancora ai vertici di questo splendido sport. I nostri atleti rappresentano al meglio il nostro spirito contraddistinto da passione sacrificio e dedizione. Grazie di cuore "


RINGRAZIAMO TUTTI GLI SPONSOR  CHE PASSO DOPO PASSO CI ACCOMPAGNANO IN QUESTE SPLENDIDE AVVENTURE!

 

 

Elite Uomini, 70 km

 1.Jury Ragnoli 3:07:24

 2.Samuele Porro 3:09:48

 3.Fabian Rabensteiner 3:11:55

 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]