Sei in:  home  »  MTB  »  Aprutium Race annullata e rinviata al 2021
 
Aprutium Race annullata e rinviata al 2021 pubblicato il 27/03/2020
Foto: Martina Berta ed Eva Lechner alla partenza dell'Aprutium Race 2019 - (Credits: Mario Pierguidi).


Internazionali d'Italia Series

Aprutium Race annullata e rinviata al 2021

 

Gli organizzatori della quarta tappa di Internazionali d’Italia Series, in programma a Pineto (TE) il 3 maggio, hanno cancellato la manifestazione a causa dell’emergenza sanitaria COVID-19

Verona, 27 Marzo 2020 - La Aprutium Race quarta tappa di Internazionali d’Italia Series 2020, in programma domenica 3 maggio a Pineto (Teramo), è stata annullata. Gli organizzatori della ASD Cerrano Outdoor hanno comunicato ufficialmente oggi la propria decisione a CM Outdoor Events, la società responsabile del più importante circuito di gare MTB in Italia.

In considerazione del quadro di incertezza a livello nazionale e internazionale causato dall’emergenza epidemiologica da Coronavirus COVID-19, è stato precisato che non verrà richiesta una nuova collocazione nel calendario. L’appuntamento con l’evento abruzzese di Cross Country è dunque rimandato al 2021.

 

In accordo con la Federazione Ciclistica Italiana, gli Sponsor e gli organizzatori, CM Outdoor Events comunicherà nei prossimi giorni eventuali decisioni in merito allo svolgimento dei restanti appuntamenti del calendario 2020.

Image
 



 ;

L'ASTANA PRO TEAM VINCE LA PRIMA EDIZIONE DEL GIRO D'ITALIA VIRTUAL [...] GIRO D’ITALIA VIRTUAL BY ENEL: SABATO SI APRE LA CACCIA ALLA MAGLIA [...] RCS SPORT POSTICIPA LA DATA DEL GIRO D’ITALIA 2020 24a Gran Fondo Via del Sale: Nuova data 11 ottobre 2020 Anche noi [...]