Team Trapletti La Pace: esordio alla Gf Città di Loano pubblicato il 20/02/2017
 
Team Trapletti La Pace: esordio alla Gf Città di Loano
E' partita domenica 19 febbraio la stagione del team bergamasco.  Inizio problematico per Andrea Brondello, unico rappresentante della squadra in corsa. Prossimo impegno del team sarà la Granfondo Laigueglia Alè.  


Esordio del Team alla Granfondo Città di Loano (ph Play Full)

20 Febbraio 2017, San Paolo d'Argon (Bg) – E' scattata domenica 19 febbraio la stagione del Team Trapletti La Pace. Alla Granfondo Città di Loano, la squadra bergamasca, rappresentata dal solo Andrea Brondello, ha avuto un inizio di stagione problematico, a causa di alcuni problemi fisici dell'atleta.

In una domenica caratterizzata dal bel tempo e dal clima festoso, il giovane ciclista piemontese, nonostante i suoi acciacchi fisici, non ha voluto mancare al primo appuntamento di stagione. Nonostante la grinta dimostrata, per Brondello, dopo circa tre quarti di corsa, le condizioni fisiche per continuare non erano più sufficienti per portare a termine la granfondo, costringendo così l'atleta al ritiro.

Un avvio problematico che sicuramente non distoglie l'attenzione del team da quelli che sono i progetti presentati ad inizio stagione. Già dalla prossima settimana, alla Granfondo Laigueglia Alè, il team bergamasco scenderà in strada per dimostrare tutto il suo valore.

Lungo i 111 chilometri con 1800 metri di dislivello, gli atleti che daranno battaglia ai numerosi ciclisti in gara saranno Andrea Natali, Sandro Caravona, Andrea Brondello, Daniel Milani, Daniele Antoniazzi, Luca Marchesi e Loredana Porru.

Per avere tutte le informazioni riguardanti il Team Trapletti La Pace, visita il sito ufficiale della squadra.

Segui l'attività del Team Trapletti La Pace anche su Facebook.

 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]