Team Trapletti La Pace: Andrea Natali sul podio a Odolo pubblicato il 25/04/2017
 
Team Trapletti La Pace: Andrea Natali sul podio a Odolo
Il bergamasco vince la volata degli inseguitori alla Granfondo Giro dei Tre Laghi e conquista il terzo posto. Sandro Caravona vince la categoria. Terza di categoria la Porru. 


Lo sprint decisivo di Andrea Natali (ph Play Full)

24 Aprile 2017, San Paolo d'Argon (Bg) – Una volata al fulmicotone sul rettilineo di arrivo in leggera salita nel Parco Rinascita di Odolo, permette al bergamasco Andrea Natali di cogliere la terza posizione assoluta sul percorso lungo della Granfondo Giro dei Tre Laghi.

La manifestazione bresciana, andata in scena domenica 24 aprile da Odolo, ha visto oltre un migliaio di partecipanti tra cui gli atleti del Team Trapletti La Pace, decisi a dare dura battaglia agli avversari.

Come sempre molto attivi nelle posizioni di testa sono i bergamaschi Andrea Natali e Sandro Caravona, che non risparmiano energie per dare battaglia quando occorre. Una lotta serrata e una grinta da vendere negli ultimi venti metri, decisivi per far cogliere a Natali la medaglia di bronzo e la vittoria di categoria. Sesta posizione invece per Caravona, che però vince anch'egli la propria categoria.

Un po' più attardati Daniel Milan (35°), Michele Zambetti (71°) e Luca Marchesi (190°). La soddisfazione femminile viene invece da Loredana Porru, che con il suo 7° posto assoluto femminile, guadagna il terzo gradino del podio di categoria.

Sono in tre invece gli atleti che scelgono il percorso più breveRoberto Capelli (98°), Daniel Trapletti (113°) e Mario Fogli (140°) a chiudere la lista.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 30 aprile con la Granfondo Bra Bra a Bra (Cn) e lunedì primo maggio dove gli atleti del Team Trapletti La Pace saranno alla Granfondo Luca Avesani a Verona.

Per avere tutte le informazioni riguardanti il Team Trapletti La Pace, visita il sito ufficiale della squadra.

Segui l'attività del Team Trapletti La Pace anche su Facebook

 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]