Team Somec Mg.K Vis LGL: Lancioni e Bertolin sugli scudi pubblicato il 27/06/2016
 
 
Team Somec Mg.K Vis LGL: Lancioni e Bertolin sugli scudi
Altre due vittorie per la formazione romagnola, che vince la mediofondo della “Straducale” con la scalatrice marchigiana e la GF Città di Padova con la passista veneta. Sul podio nella prova padovana anche la Bugli. 

Barbara Lancioni dopo il traguardo urbinate della “Straducale” (ph Play Full)
 

27 giugno 2016, Forlì (Fc) – Il Team Somec Mg.K Vis LGL incrementa ulteriormente il numero delle proprie affermazioni in questo 2016, avendo ottenuto, domenica 26 giugno altri due successi grazie alle eccellenti prestazioni delle proprie atlete.

A Urbino (Pu) si è svolta la “Straducale”, classico appuntamento del ciclismo amatoriale marchigiano e tra le granfondo più impegnative del centro Italia. Presente al via la filottranese Barbara Lancioni, che ha affrontato il percorso mediofondo, lungo 130 chilometri e con oltre 2500 metri di dislivello da superare, con l'ascesa principale di giornata costituita dal Monte Nerone.

La Lancioni si è imposta per distacco sulle avversarie, con un margine sulla seconda classificata che ha sfiorato i venti minuti.

Odette Bertolin e Manuela Bugli sono invece state impegnate nella Granfondo Città di Padova, nell'omonimo capoluogo veneto. Le due portacolori del Team Somec Mg.K Vis LGL hanno controllato e dominato la corsa, con la passista noalese che ha preso il largo sulle avversariefino a tagliare il traguardo a braccia alzate, con nove minuti di vantaggio sulla tedesca Schartmueller. La Bugli invece si è giocata allo sprint il terzo posto, prevalendo sulla Cinel e accompagnando così la compagna di squadra sul podio.

 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]