Team Beraldo Green Paper Biomin: piazza d'onore per Zen alla GF del Centenario pubblicato il 29/05/2016
 
Team Beraldo Green Paper Biomin: piazza d'onore per Zen alla GF del Centenario
 
Il bassanese coglie in volata il secondo posto nella prova di Montebelluna (Tv) preceduto da Mauro Facci, Antonio Camozzi completa il podio. Buona prova anche per Mauro Gerarduzzi, sesto. 

Enrico Zen, secondo alla GF del Centenario (ph archivio Play Full)

29 maggio 2016, Lugo di Vicenza (Vi) – Enrico Zen ha portato nuovamente i colori del Team Beraldo Green Paper Biomin sul podio di una granfondo: domenica 29 maggio il bassanese ha ottenuto infatti il secondo posto nella Granfondo del Centenario, svoltasi a Montebelluna (Tv).

La prova è stata caratterizzata da un tracciato di 143 chilometri lungo i quali i partecipanti erano chiamati a superare un dislivello positivo di 2500 metri , prevalentemente collocati nella prima metà di gara con le due impegnative ascese al Monte Tomba e a Malga Budui Madean.

Sono state proprio le prime salite a scremare il gruppo e a selezionare il manipolo dei battistrada. Pronto a inserirsi nella testa della corsa anche Zen, sempre a suo agio quando la strada inizia ad inerpicarsi.

La vittoria è stata affare per tre soli uomini: Zen, insieme a Mauro Facci e Antonio Camozzi si sono presentati sul rettilineo d'arrivo, pronti a disputarsi in volata il successo. Lo sprint ha premiato Facci, alle sue spalle subito Zen, seguito poi da Camozzi che ha chiuso il podio.

Nel drappello seguente ha tagliato il traguardo anche l'altro portacolori del Team Beraldo Green Paper BiominMauro Gerarduzzi, in sesta posizione.


 
www.facebook.com/cicliberaldo



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]