Stop ai furti con il parcheggio bici custodito della GF Laigueglia Alè pubblicato il 11/02/2016
 
Stop ai furti con il parcheggio bici custodito della GF Laigueglia Alè
I granfondisti, una volta terminata la gara, potranno lasciare la propria specialissima nel parcheggio custodito allestito in piazzale San Sebastiano a Laigueglia (Sv), nelle adiacenze del pasta party e della zona premiazioni. Un'iniziativa utilissima per evitare i furti di bici in auto. 
 

Il parcheggio bici custodito in piazzale San Sebastiano a Laigueglia (ph Play Full)

11 febbraio 2016, Laigueglia (Sv) – Il comitato organizzatore della Granfondo Internazionale Laigueglia Alè riserva grande attenzione ai partecipanti dell'evento del prossimo 28 febbraio: tutti i granfondisti potranno infatti usufruire di un utilissimo servizio per il dopo gara, ovvero la possibilità di depositare la propria specialissima in un parcheggio chiuso, adibito solamente alle biciclette e custodito.

Per contrastare infatti il dannoso fenomeno dei furti di bici in auto, il GS Alpi predisporrà un'area nelle adiacenze del pasta party e della zona premiazioni, in piazzale San Sebastiano a Laigueglia (Sv), dove i concorrenti potranno lasciare la propria bicicletta, godendosi in tranquillità il pranzo e le cerimonie conclusive della manifestazione, ritirandola poi di persona dall'addetto preposto, con l'apposito talloncinoloro consegnato, prima del rientro a casa.

Le iscrizioni alla Granfondo Internazionale Laigueglia Alè sono possibili fino al 24 febbraio, alla quota di 40 euro. Le procedure di registrazione e pagamento sono indicate a questa pagina. Iscriversi nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 febbraio sarà possibile solo sul posto, con maggiorazione della quotadi 10 euro.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Internazionale Laigueglia Alè sono disponibili sul sito web ufficiale.

Segui la Granfondo Internazionale Laigueglia Alè anche su Facebook.


 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]